Trattamento Total Body Gel Snellente di Somatoline Cosmetic

Care mamme,

arricchiamo oggi la sezione dedicata alla cura del nostro corpo dopo la gravidanza e dopo aver concluso il periodo di allattamento, con un nuovo prodotto della linea snellente di Somatoline Cosmetic, il Trattamento Total Body Gel Snellente. Dopo esserci concentrate su smagliature accumuli adiposi su pancia, girovita e fianchi, passiamo dunque ad un prodotto ad azione un po’ meno localizzata, perché agisce su tutto il corpo.

Si tratta infatti di un gel cosmetico, fondente, fresco e di rapido assorbimento specifico per snellire e rimodellare il profilo di tutto il corpo, in particolare fianchi, gambe e braccia. Il prodotto favorisce la riduzione del grasso superficiale localizzato su fianchi, gambe e braccia, favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso grazie all’azione del massaggio e migliora l’elasticità e il tono cutaneo per un effetto lifting cosmetico. Questo grazie al Biosculptplus-complex™, un complesso di principi attivi cosmetici come carnitina, estratto di cacao e kigelia africana.

Il gel va applicato, in dosi abbondanti, due volte al giorno per almeno 4 settimane,  massaggiando con movimenti circolari fino al completo assorbimento. Secondo i test clinici, il prodotto rassoda e tonifica i tessuti del 28% in 4 settimane. Trascorsi i 28 giorni di trattamento, potete continuare ad usarlo, magari a giorni alterni, per aiutarvi a mantenere la silhouette ottenuta.

Ecco dove potete trovarlo comodamente da casa vostra:

Se avete una pelle particolarmente sensibile, Somatoline Cosmetic ha creato un nuovo prodotto specifico per le vostre esigenze: Trattamento Snellente Pelli Sensibili, una crema cosmetica formulata per agire sul grasso localizzato, aiutando a mantenere l’equilibrio della barriera cutanea delle pelli sensibili e intolleranti. Il prodotto previene dunque il rischio di reazioni cutanee e nutre intensamente la pelle sensibile sin dalla prima applicazione grazie al BioslimCare-complex™, un mix di ingredienti snellenti attivi vegetali e attivi lenitivi e calmanti studiati appositamente per le pelli particolarmente delicate. Il complesso snellente contiene caffeina, olio di caffè verde, fitosteroli da Brassica campestris, estratto di Marapuama, di Catuaba e di Pfaffia, arricchito con olio di avocado e burro di karitè. È inoltre senza conservanti, senza alcool, senza coloranti, senza parabeni e senza effetto caldo-freddo, per garantire la massima tollerabilità.

Come avete visto, di prodotti che possono fare al caso vostro ne esistono molti, ma ricordate che, da soli, non possono fare miracoli. Per ottenere risultati davvero evidenti e duraturi, fondamentale è associare ai trattamenti rassodanti e snellenti uno stile di vita sano, facendo movimento e alimentandosi in modo vario ed equilibrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *