fbpx

Scarlett Johansson futura mamma da urlo!

Care mamme,

il 2014 sarà un anno pieno di cicogne vip! Un’altra bellissima si aggiunge alla già nutrita schiera delle future mamme famose: la sensualissima Scarlett Johansson.

Se possibile, la gravidanza ha donato ancora più solarità e fascino alla già meravigliosa attrice, come dimostrano le recenti foto che la immortalano sul suo primo red carpet col pancino, dove mostra con orgoglio le sue forme appena arrotondate, nonostante sia già al quinto mese.

Il fortunato papà del bebè è il giornalista francese Romain Dauriac, con il quale la diva fa coppia fissa dallo scorso settembre. La star 29enne si è già trasferita a Parigi, dove lui ha una sua agenzia di relazioni pubbliche e dove sognano di sposarsi.

La coppia è decisamente partita in quarta ma, d’altra parte, la Johansson non ha mai fatto mistero del suo desiderio di avere una famiglia tutta sua e, dalla radiosità che emana, sembra davvero molto vicina a realizzare il suo sogno.

Le foto che vedete nel post la ritraggono a Los Angeles alla prima mondiale di “Captain America: The Winter Soldier” – pellicola di cui è protagonista insieme a Chris Evans e che uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 marzo – fasciata in un prezioso abito di pizzo bianco e nero firmato Armani, che mette in evidenza le sue nuove forme e il suo ancora più generoso decolleté.

Anche in dolce attesa, Scarlett si conferma l’attrice più sexy dello star system, oltre che la futura mamma più bella di Hollywood.

Non siete d’accordo anche voi?

(Fonte immagini: babyrazzi.com, dailymail.co.uk, blog.zap2it.com, laineygossip.com, aceshowbiz.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *