Mila Kunis incinta di Ashton Kutcher

Care mamme,

la lista delle future mamme vip continua ad allungarsi! Dopo la splendida Scarlett Johansson, un’altra attrice rivela di essere in dolce attesa: l’affascinante Mila Kunis. Il papà del bebè, e promesso sposo della Kunis, è l’altrettanto fascinoso Ashton Kutcher, l’ex baby-marito di Demi Moore.

In realtà, su questa gravidanza si vociferava già da un po’, complici alcune mise un po’ troppo “comode” sfoggiate dalla Kunis ma, si sa, quando di tratta di gossip, spesso basta molto poco per creare uno scoop che, la maggior parte delle volte, si rivela solo frutto di qualche mente fantasiosa.

E invece, in questo caso, le indiscrezioni erano fondate, come confermano E!Online e People. L’unico errore riguarda la voce che la star sia in attesa di due gemelli, che è stata smentita da una fonte vicina alla coppia.

La stessa fonte ha anche rivelato che i due divi sono felicissimi per l’arrivo della cicogna, che dovrebbe far loro visita a fine anno, e che le nozze in questo momento non sono la priorità, anche se sono sicuramente nei programmi dei due futuri genitori.

A fine febbraio, infatti, la Kunis ha sfoggiato un mega anello di diamanti, segno inequivocabile dell’avvenuto fidanzamento. Per dichiararsi alla compagna, che frequenta dall’aprile del 2012, Kutcher ha atteso di ottenere il divorzio dall’ex moglie Demi Moore, sposata nel 2005.

Che dire, tanti auguri a questa bellissima coppia così felice e innamorata!

(Fonte immagine: wierdwalker.blogspot.com, socialchannel.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *