Belén mamma bis?

Rotondità sospette per l’argentina più bella e amata d’Italia! Eh sì, Belén Rodriguez sarebbe in dolce attesa, almeno secondo “Novella 2000”, che ha paparazzato la showgirl durante una pausa di lavoro, notando un pancino un po’ troppo pronunciato.

In effetti, il tubino bianco indossato dalla Rodriguez mette in evidenza un ventre non proprio piattissimo – per gli standard a cui la signora De Martino ci ha abituati, intendiamoci! – e questo, insieme ad alcuni segni di insofferenza e nervosismo mostrati recentemente, ha fatto subito saltare alle conclusioni: “Rilassata e serena un momento, su tutte le furie un attimo dopo per un nonnulla. Belén da segni di stress. Troppo lavoro o quel pancino nasconde qualcosa?”, si legge nel servizio a lei dedicato nella rivista di gossip.

I De Martinez, così amano chiamarsi Belén e il marito, hanno sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa e di avere intenzione di far presto un secondo figlio, quindi la cicogna potrebbe effettivamente essere già in volo.

Nelle ultime ore poi, sembrano essersi aggiunti due indizi che confermerebbero lo scoop: nella puntata di Colorado andata in onda venerdì, la showgirl argentina sfoggia un vestitino aderente a fantasia che mette in mostra, secondo i più attenti, una linea un po’ diversa dal solito.

Inoltre, i più maliziosi hanno interpretato come un indizio una frase che la stessa Belén ha scritto come commento ad una sua foto postata su Facebook: “Faccia da patatona”. Questo perché, quando era incinta di Santiago, Belén era solita prendersi in giro dicendo di avere una “faccia da torta”… in effetti l’analogia c’è, che sia una sorta di messaggio in codice per i fan?

Voi che ne pensate mamme? È una Belén incinta quella che vedete nelle foto? Secondo voi quel gonfiore potrebbe nascondere una gravidanza?

Lo scopriremo presto, visto che la Rodriguez tornerà prossimamente in tv con un programma tutto suo dal titolo “Come mi vorrei”, in cui dispenserà consigli su come valorizzarsi e su come migliorare il proprio look.

Insomma, forse è solo una bufala ben costruita o forse la coppia sta aspettando i canonici tre mesi per dare l’annuncio ufficiale, chissà…ad ogni modo non si dovrà attendere molto per scoprirlo e l’arcano sarà presto svelato! 😉

(Fonte immagini: gossip.fanpage.itblogossip.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *