Cicogna in arrivo nel mondo delle fiction nostrane: Micol Olivieri e Gabriella Pession aspettano un bebè!

Care mamme,

il 2014 non sarà di certo un anno noioso per la cicogna dei vip: dopo l’annuncio della gravidanza di Michela Vittoria Brambilla, incinta a 46 anni, ora è la volta di ben due famosissime attrici di fiction e cinema di casa nostra. Si tratta di Micol Olivieri e di Gabriella Pession, le cui gravidanze sono state annunciate in entrambi i casi dal settimanale “Diva e Donna”.

Sarà dunque la piccola Alice a portare la cicogna in casa Cesaroni, la fiction che ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori e che in autunno tornerà in tv con la sesta stagione. Micol Olivieri è infatti incinta del fidanzato Christian Massella, 24enne giocatore dell’Anziolavinio, squadra di serie D, conosciuto un anno fa: “Ci siamo incontrati per la prima volta a maggio scorso ed è stato amore a prima vista” racconta l’attrice.

Intervistata da “Diva e Donna”, la 21enne Micol dichiara di essere appena entrata nel terzo mese e di desiderare un maschietto.

Il 2014 sarà dunque un anno speciale per Micol, non solo perché diventerà mamma, ma anche perché a luglio sposerà, “in un casale” come lei stessa ha dichiarato, il suo Christian: “Troppo presto? Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici così”. Anche perché l’attrice ha sempre affermato di volere bambini da giovane per poterseli godere il più possibile.

Come in ogni storia romantica che si rispetti, il ragazzo le ha chiesto di sposarlo proprio il giorno del suo compleanno, lo scorso febbraio, preparandole una torta a forma di pacco regalo, con tanto di scatolina con anello e inginocchiamento annesso. Micol non poteva che dire sì.

Ma il mondo delle fiction e del cinema festeggia anche un altro lieto annuncio: presto la cicogna farà visita anche alla bellissima Gabriella Pession, paparazzata da “Diva e Donna” a passeggio per Roma.

La riservatissima attrice 36enne, che attualmente si divide tra Roma, Los Angeles e New York, ha preferito non dare un annuncio ufficiale della sua gravidanza, nonostante quello di diventare mamma sia sempre stato uno dei suoi più grandi sogni.

Ma la passeggiata per le vie della Capitale le è stata “fatale”: la Pession ha sfoggiato infatti un pancione che non ha lasciato spazio a dubbi, e i fotografi erano pronti ad immortalarlo. Il padre del bebè è l’attore irlandese Richard Flood, conosciuto sul set della serie tv americana “Crossing Lines”, e con il quale la Pession ha una relazione da oltre un anno, dopo la fine del lungo amore, durato 8 anni, con il collega Sergio Assisi, anche lui conosciuto durante le riprese di una fiction, “Capri”.

Che dire, sarà un anno ricco di pargoli vip! Intanto, tanti auguri a queste due entusiaste future mamme per una gravidanza serena e senza complicazioni.

(Fonte immagini: gossipblog.itgossip.pourfemme.itgossippiu.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *