fbpx

Marta Cecchetto mamma bis

Care mamme,

cicogna in arrivo in casa Toni Cecchetto. La bellissima modella e storica compagna del calciatore Luca Toni è, infatti, in dolce attesa del loro secondo bambino. Una splendida notizia che arriva a breve distanza dalla nascita della piccola Bianca, avvenuta nel giugno del 2013.

La coppia, saldamente insieme dal 1998, due anni fa aveva subito un grave lutto con la perdita del primogenito, nato morto pochi giorni prima del parto cesareo programmato. Un dolore che i due avevano deciso di vivere lontano dalle telecamere e che sono riusciti a superare con l’arrivo della piccola Bianca.

Ora, a pochi mesi di distanza, la modella è nuovamente incinta e sembra essere tutto pronto per il fatidico sì, che, anzi, potrebbe anche essere già avvenuto in gran segreto. Marta, fotografata a spasso con la piccola Bianca nella culla e in compagnia della tata, ha di recente sfoggiato un nuovo pancione e, come mostrato in esclusiva dal settimanale “Oggi”, una luccicante fede all’anulare sinistro, segno forse che il sì è già stato celebrato in segreto?

Il matrimonio di una delle coppie più belle dello showbusiness italiano sembra, però, ancora top secret. Il calciatore in più di un’occasione ha dichiarato che quello <sarà un evento solo nostro> che, quindi, secondo lo scoop del settimanale “Oggi”, potrebbe anche essersi già celebrato.

A fan, curiosi, stampa e resto del mondo non rimane che mettersi l’anima in pace!

A cura di Manuela Boschetti

(Foto: www.oggi.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *