Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi festeggiano la nascita di Olivia

Care mamme,

un’altra mamma vip ha coronato il suo percorso di gravidanza! Si tratta dell’attrice Sarah Felberbaum che proprio nei giorni scorsi ha dato alla luce la piccola Olivia, sua primogenita e secondogenita per il compagno, Daniele De Rossi, calciatore della Roma e già papà di una bimba di 8 anni, Gaia, avuta dalla ex moglie Tamara Pisoni, con cui è stato sposato dal 2006 al 2009.

La notizia dell’arrivo di Olivia è stata lanciata su Twitter dall’account della società giallorossa per cui Daniele gioca da moltissimi anni, con un breve ma  intenso “Tanti auguri a Daniele De Rossi per la nascita della piccola Olivia!”.

L’ennesima coppia che lega un calciatore e una bellissima donna di spettacolo (anche se in una vecchia intervista Sarah aveva scherzato sul fatto di non essere una velina!) in un binomio che sempre più sforna notizie per i settimanali rosa e di gossip. Una coppia solida, insieme dal 2011, che ora è pronta ad accettar la nuova sfida di diventare una famiglia a tutti gli effetti.

La bella attrice inglese, al primo figlio, è ora pronta a prendersi una bella pausa dal lavoro, che negli ultimi anni l’ha vista passare dalla conduzione televisiva di svariati programmi sia sulla tv generalista, sia sui canali satellitari, fino a diventare un’attrice, prima di una serie incredibile di fiction poi anche di film impegnati.

E per una giovane e bellissima ragazza madrelingua inglese forse anche il sogno di Hollywood in futuro. Intanto si godrà la sua bellissima bambina e il suo compagno, nella loro nuova casa, presa pochi mesi fa e ristrutturata, un vecchio palazzo d’epoca con i soffitti stuccati. E pensare che poco meno di un anno fa ad un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” aveva dichiarato di essere pronta a diventare mamma. Detto, fatto!

A cura di Manuela Boschetti

(foto: Marieclaire.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *