fbpx

Mamma Laura Pausini in tournée con la figlia Paola

Care mamme,

oggi parliamo della nostra cantante probabilmente più conosciuta e apprezzata all’estero: l’instancabile Laura Pausini. La cantante romagnola non ha mai fatto mistero del suo fortissimo desiderio di diventare mamma e, dopo anni di tentativi falliti e di delusioni, a febbraio dell’anno scorso è riuscita finalmente a coronare il suo sogno, diventando mamma felice e orgogliosissima di Paola, avuta dal compagno Paolo Carta.

Ora che le sue preghiere sono state esaudite, Laura non vuole perdersi neanche un minuto della vita della figlia e si è infatti dimostrata fin da subito una mamma molto attenta e premurosa: ha aspettato così tanto per veder realizzato il suo più grande desiderio e, ora che lo può stringere tra le braccia, di certo non ha alcuna intenzione di separarsene.

Per questo, la Pausini ha deciso di portare in tournée con sé anche la piccola Paola, e non solamente in giro per l’Italia: la cantante ha infatti iniziato il tour mondiale per celebrare i suoi primi 20 anni di carriera, che la porterà negli Stati Uniti, in America Latina e addirittura in Australia. Insieme al compagno chitarrista, dunque, mamma Laura si è portata dietro anche la figlioletta, unendo lavoro e vacanza, e scaricando la tensione dei concerti – finora tutti sold out! – con momenti di relax in famiglia.

Momenti come quelli immortalati da “Chi”, che ha fotografato in esclusiva questa bellissima famiglia mentre si diverte in piscina in un hotel di Miami, dopo il successo del concerto al Madison Square Garden di New York. Laura si è esibita insieme a tantissime altre star, tra cui gli amici Biagio Antonacci e Jovanotti, con i quali ha registrato anche un video messaggio per Fiorello, dopo il suo brutto incidente.

Primo bagnetto in piscina per Paola, dunque, tra baci, sorrisi e coccole per tutti.

La piccola Paola ha così festeggiato il suo primo compleanno in maniera davvero speciale, in giro per il mondo con i suoi genitori! Niente male, eh? Chissà, forse per la seconda candelina la vedremo addirittura sul palco a duettare con la mamma! 🙂

(Fonte immagini: messaggero.it, musicfanpage.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *