L’impronta della manina del tuo bimbo

Quando ci sono dei bimbi a rallegrare una casa, tutte le festività sono buone per fare ai parenti un regalo, in cui possa apparire o comunque a cui possa partecipare in qualche modo anche il piccolo: con enorme felicità del bimbo e dei parenti!
Ecco quindi, giusto a fagiolo un regalo originale in tal senso, da poter utilizzare per realizzare i regali dell’imminente festività natalizia: un kit personalizzato, per impronta manina.
Si tratta di una semplice ma carina scatolina in metallo, con etichetta personalizzata con il nome del bambino, un disegno ed una dedicata, contenente una creta auto-indurente per stampo, guanto e salvietta. Tempo fa vi avevamo parlato di un’idea simile, ricordate Improntino?
Il bimbo o la bimba, non deve far altro che poggiare la su manina sulla creta, a mo di stampo, per fissare nel tempo, il ricordo della sua meravigliosa manina, dentro ad un’originale scatolina!
Un regalo unico ed originale, indubbiamente apprezzato da tutte le mamme ed i papà del mondo ma anche da nonni e zie o da amici particolarmente affezionati al dolce pargoletto!
Un regalo semplice ma prezioso, davvero insostituibile, in vendita online, al modico prezzo di 14,00 € ma in grado di dare un’emozione irripetibile ed incalcolabile!
Un gadget davvero singolare, che un domani, ricorderà meglio ancora di una foto, quanto piccolo e dolce, fosse il proprio bimbo, quel ragazzotto che oggi è 1.80 cm e torna tardi ogni sabato sera dalla discoteca!
Sono comunque molteplici i kit come questo, in vendita online e nei migliori negozi di ogni zona, con diverse e varie realizzazioni: manina incorniciata, manina in quadretto con foto, manina lasciata su sagoma fiorita, con poesie incise, etc.
Non resta quindi altro da fare, che guardarsi attorno, per cercare il Kit che più piace e far giocare il proprio bimbo a lasciare le sue impronte, per iniziare a preparare dei regali dolcissimi ed originali, per il prossimo Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *