fbpx

Il cuscino ai noccioli di ciliegia per scaldare l’inverno, divertendosi

L’autunno è ormai alle porte e porta con se il freddo e le giornate uggiose, che ben presto lasceranno il posto alle giornate gelide e biancastre dell’inverno 
Si inizia così a diventare pigri ad uscire, perché mani e piedi diventano freddi e ghiacciati ma anche stando semplicemente in casa, specie dopo pranzo e cena, non si disdice la classica copertina sulle gambe!

In particolare, le mamme e le neo-mamme, sono molto preoccupate dal freddo e tendono quindi, onde evitare i malanni, ad evitare di portare i loro pargoli a fare le passeggiate.
Ecco quindi, l’ultimo ritrovato, che sta spopolando sul web, che può risolvere questi problemini di temperatura: il cuscino ai noccioli di ciliegia!

Un semplice cuscino, adatto di fatti ai mille e più usi, realizzato con semplici e naturali noccioli, delicatamente puliti con acqua attraverso un processo meccanico, senza tra l’altro, nessuna aggiunta di acidi o sostanze chimiche, asciugati delicatamente attraverso un procedimento speciale.

Il cuscino di noccioli di ciliegia, nasce da un’antica tradizione svizzera, un vecchio rimedio definito anche come “borsa dell’acqua calda a secco”, il cui effetto, si basa semplicemente sul fatto che il cuscino, perfettamente asciutto, si riscalda con il calore che viene poi rilasciato sulla parte del corpo in cui il cuscino viene posto.

E’ bene inoltre tener presente, che a differenza della classica borsa dell’acqua calda, il cuscino non si raffredda così velocemente e che può essere tranquillamente e praticamente riscaldato nel forno ad una temperatura massima di 150 gradi, nel microonde fino a 600 Watt per circa 2-2,5 minuti o, nel caso si prediliga un calore inferiore, si può mettere il cuscino a scaldare, semplicemente sul termosifone.

L’ottima qualità e la capacità di conservazione di questo prodotto, lo rendono perfetto tra l’altro anche per gli impacchi a freddo, caso in cui lo si raffredda semplicemente, ponendolo nel freezer o nel frigorifero: tra l’altro, in tal senso, è ideale contro le contusioni o botte!

Il cuscino di noccioli di ciliegia, ha una fodera simpatica e colorata, con simpatici animaletti, che lo rendono quindi ideale come scalda lettino (al posto della vecchia bolla dell’acqua calda) e perfetto, per scaldare il bimbo, nelle passeggiate invernali, appoggiato magari sulle gambine! Questo colorato e vivace cuscino, può essere comunque utilizzato semplicemente, per  stimolare tutti i sensi del bambino, dal tatto, data la consistenza del cuscino, alla vista, grazie alla fodera colorata ed all’odore, visto il suo particolare profumo di ciliegia.

Insomma, sono davvero molteplici le funzioni, nascoste da questo semplice cuscino, che però, il libretto delle istruzioni, con cui viene fornito svelerà all’acquirente, che al favoloso prezzo di 11,00 €, si aggiudicherà, questo originale gadget!

E per le più esperte c’è sempre la possibilità di realizzare il cuscino da sè! Basterà mangiare tante ciliege (ma davvero tante, ovviamente non tutte insieme!!!!!!!) lavare bene i noccioli e preparare una fodera all’interno della quale inserire i noccioli!

Un gadget tra l’altro, perfetto da regalare nelle imminenti feste natalizie, che data la sua originalità, la particolare unicità e soprattutto la multi-funzione, sarà indubbiamente gradito sia dalla mamma che dal bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *