Leggins premaman: comodi e fashion

Care mamme e future mamme,

durante l’attesa è fondamentale utilizzare capi comodi e contenitivi, ma non per questo dovete rinunciare a stare al passo con la moda.

I leggins sono uno tra i capi preferiti di noi fanciulle, proprio per la loro versatilità e la possibilità di utilizzarli in diverse occasioni, trasformandoli da un capo elegante a casual o, ancora, sportivo.

Diverse aziende più o meno conosciute, ci propongono i loro deliziosi leggins versione “premaman” per consentire anche alle future mamme di sposare, con pochi soldi, comodità e tendenza.

Leggins premaman: modelli per tutte!

I leggins premaman sono reperibili nei più svariati modelli, tessuti e fantasie, per andare incontro ai gusti e alle esigenze di una vasta sfera di donne in dolce attesa e, a differenza dei classici leggins che noi tutte utilizziamo, sono confezionati e sagomati apposta per seguire la crescita del pancione, come una seconda morbida pelle che lo protegge e lo avvolge.

Per le mammine sportive c’è il leggins modello “pinocchietto”, che si ferma al polpaccio e si veste bene con una scarpa snickers, una comoda felpa o un’avvolgente giacca.

Per le mamme che amano l’abbigliamento casual, ma senza rinunciare a un tocco di glamour, c’è il modello classico, lungo, aderente, in tinta unita o a fantasia, zebrati, leopardati, in finta pelle e altri svariati modelli, che si abbinano bene con le ballerine o con le décolleté.

Comodi per il pancione

La fortunata caratteristica di questi speciali leggins premaman sta nel fatto che, proprio come dei collant, sagomano il pancione senza costringerlo e senza “segnarlo” fastidiosamente, ma anzi lo sostengono grazie alla particolare fascia che avvolge i fianchi e la vita.

Se siete curiose di vedere qualche modello o volete acquistare un leggins premaman online, direttamente dal divano di casa, provate a buttare un occhio ai seguenti siti:

Qui potrete cercare il leggins che fa al caso vostro. Se poi cercate dei pantaloni con o senza fascia, leggete la nostra guida.

Buona scelta e buon shopping!

(fonte foto: Kiabi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *