Camicie da notte premaman e pigiami comodi con il pancione

Care amiche,

abbiamo già parlato in questi articoli precedenti di quanto sia importante scegliere abiti comodi durante la gestazione, per questo oggi vi voglio consigliare alcune marche che realizzano camicie da notte premaman e pigiami comodi da utilizzare con il pancione.

Le caratteristiche da prediligere

I tessuti ideali da preferire nell’acquisto, sono cotone, jersey di puro cotone e microfibra per le camicie da notte, e cotone e pile per i morbidi pigiami da utilizzare con il pancione.

Da evitare sono capi con pizzi e trine, che possono infastidire e causare arrossamenti.

Camicie da notte, alcuni consigli

L’ideale nella scelta e nell’acquisto, è optare per articoli che si possono utilizzare anche dopo il parto, e quindi, camicie da notte con lo scollo e l’abbottonatura ampia, come questa camicia da notte di Kiaby, ampia e con un morbido scollo a V, ideale per l’allattamento.

Camicia da notte premaman con scollo a v Kiaby

Anche questa camicia da notte di Prenatal, che si abbottona sul davanti, si appoggia morbidamente sulle curve della futura mamma avvolgendo il pancione e permettendo una veloce apertura per l’allattamento.

Camicia da notte con bottoni di Prenatal

Anche nel sito di Amazon è possibile sbizzarrirsi nella scelta delle camicie da notte premaman, poiché il portale raccoglie le migliori marche e le migliori offerte sul mercato, offrendo una vasta scelta su modelli e costi.

I pigiami comodi

Se alle camicie da notte preferite i pigiami, potete orientarvi sui modelli dei tessuti citati sopra che abbiano un’ampia scollatura a V comoda anche  per l’allattamento nella maglia, e che abbiano la coulisse in vita, i comodi laccetti regolabili che fanno “crescere” il pantalone assieme al pancione, rispettando sempre il comfort!

Pigiama comodo by Prenatal

Sul sito di Shopalike trovate dei modelli carini e comodi, perfetti per la dolce attesa, e a prezzi contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *