fbpx

La valigetta del dottore di Lilliputiens

Volete fare un regalo originale, divertente ma soprattutto utile al vostro bimbo? Si avvicina il compleanno del vostro nipotino e volete sorprenderlo con un regalo alternativo?
Siete stanchi dei soliti giochi e volete regalare al vostro pargolo un regalo unico nel suo genere?

Ecco la risposta: la valigetta del dottore per neonati, di Lilliputiens. Un sorprendente giocattolo, indicato a partire dai 9 mesi di età ma utilizzabile sino ai 3 anni: un nuovo ed alternativo giocattolo, pieno di attività tattili, uditive e visive utili allo sviluppo delle percezioni sensoriali del piccolo bebè.

Grazie a sonagli, fruscii, squittii, ad uno specchio infrangibile di sicurezza e a tanto altro ancora, il bimbo potrà giocare al primo gioco di ruolo della sua vita, prendendosi cura di un morbido orsacchiotto che farà la parte del paziente e avrà di volta in volta la febbre, il morbillo e magari anche un braccio ingessato!

Questo gioco alternativo, oltre ad intrattenere e divertire il bambino, gli insegnerà a non avere più paura della bua ma soprattutto del dottore, con il tanto spaventoso camice bianco: i bimbi piccoli, difatti generalmente non amano gli studi medici, specie i dottori, che si tratti di un semplice controllo dal pediatra o del periodico vaccino.

La valigetta del dottore per neonati, di Lilliputiens, difatti, al pari dei giochi per bimbi di tre o quattro anni, cerca di avvicinare i pargoli al mondo della medicina, fornendo alcune valide e semplici  spiegazioni, approfittando del momento del gioco, per spiegare che il medico non è cattivo ma aiuta e curare tutte le bue!

Un gioco stimolante ed istruttivo, che tramite il gioco, grazie a cerotti, bende, siringhe, punture e a tutto il kit medico, realizzato rigorosamente in stoffa ma soprattutto grazie al peloso paziente, il dolce orsetto, introdurrà il bambino alla difficile arte medica. Non resta quindi che acquistare al volo la valigetta del dottore per neonati, di Lilliputiens, al modico prezzo di € 50.93 acquistata qui e sorprendere il proprio pargolo con questo fantastico gioco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *