fbpx

Costumi premaman mare e piscina: dove trovarli in città e on line

Finalmente estate! Con l’arrivo del caldo (finalmente!) e delle prime partenze per le ferie, il mare è una delle mete più ambite, anche solo per un salto nel week end o di domenica. Per chi ha il pancione, però, si pone il problema del costume da bagno premaman. È da dire che se fino a qualche anno fa trovare un costume carino esteticamente ma anche funzionale era quasi un miraggio, adesso le cose sono ben diverse e spesso non occorre neanche spendere cifre altissime.

Ce n’è per tutti i gusti:

  • bikini: ideale per quelle mamme che non hanno problemi a mostrare completamente il proprio pancione, e che vogliono sentirsi sexy anche al nono mese di gravidanza (ma ci sono anche i bikini con slip regolabile in altezza, che diventa quasi un costume intero);
  • costume premaman intero: perfetto per chi non vuole svelare troppo il pancione ma al tempo stesso accentuare ancora di più la sua femminilità. Inoltre è il costume ideale se state seguendo un corso di acquaticità in piscina, comodo e che non limita i movimenti;
  • costume premaman trikini: è il costume premaman “moderno”. In pratica si compone dallo slip più una canotta con profonda scollatura, ma che scende morbida sul pancione e che, all’occorrenza, può essere anche sollevata per prendere il sole sulla pancia.

Ma dove comprare questi costumi? Vi diamo noi qualche dritta.

Costumi premaman mare e piscina, i negozi in città

Vediamo assieme quali sono le migliori marche per acquistare un costume premaman per il mare o la piscina, bello ed economico.

Partiamo da una delle marche più note in fatto di abbigliamento premaman, ovvero Prenatal. La scelta sul sito è limitata ad un solo capo, ma di certo nel negozio più vicino a casa vostra ci sarà maggiore scelta. I prezzi, in genere, sono medi.

C’è poi Decathlon, che però è specializzato in abbigliamento sportivo, quindi sarà perfetto per coloro che cercano un costume premaman per andare in piscina. I prezzi sono molto contenuti, aggirandosi fra i 15 e i 20 euro.

Chi offre colorati costumi premaman per l’estate 2014 è BonPrix: potete sia fare shopping online che recarvi presso lo store più vicino a voi. I prezzi vanno dai 15 ai 30 euro.

I negozi on line

Se cercate più scelta per il vostro shopping, allora non potete fare a meno di consultare i siti specializzati nell’abbigliamento premaman. Ecco quelli che, al momento, risultano essere i migliori e più forniti:

(fonte foto: bonprix.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *