Stop a dolori, reumatismi e dolori muscolari con Nexcare Necky

Tra le numerose scoperte scientifiche in campo medico e farmaceutico, parliamo oggi di termoterapia, il metodo terapeutico naturale che sfrutta gli effetti benefici del caloreapplicato localmente, per alleviare dolori e tensioni muscolari.
Capita difatti sovente, che atteggiamenti posturali non corretti, colpi di freddo o movimenti repentini, possano provocare dolori acuti ed intensi, specie al collo ed alle spalle.
Il collo in particolare, è difatti il punto di accumulo di tensione e stress che da qui si trasmettono alla testa e a tutto il sistema muscolare.
L’applicazione localizzata di una fonte di calore, in tale specifico punto, favorisce il rilassamento muscolare in quanto aumenta il flusso sanguigno, favorendo il metabolismo cellulare e migliorando la capacità di eliminare le tossine, che irritando le terminazioni nervose, causano il dolore.
Il calore, è quindi il rimedio naturale ideale, in quanto agevola il rilassamento e velocizza il recupero fisico: proprio in questa filosofia, si propone Nexcare Necky, un dispositivo medico che lenisce dolori cervicali, torcicollo e reumatismi alle spalle.
Uno speciale prodotto, che si presenta come un morbido colletto in pile, con una speciale tasca interna, in cui viene posizionata una bustina riscaldante che si attiva al contatto con l’aria, producendo calore, per più di 7 ore.
Un rimedio estremamente efficace, sia per durata che per mantenimento di calore, che regala una piacevole sensazione rilassante, sciogliendo le tensioni muscolari e aiutando ad aumentare la mobilità di collo e spalle.
Nexcare Necky, è inoltre estremamente confortevole semplice da usare, difatti può essere indossato dovunque ed in qualsiasi momento della giornata, ad esempio in auto, in ufficio o a casa ed è ideale da usare, anche per chi pratica sport!
Nexcare Necky di diverse taglie, lavabile e riutilizzabile, grazie alle pratiche ricariche Nexcare Neck Warmer.
Per usare Nexcare Necky, basta semplicemente aprire la confezione, estrarre la bustina riscaldante e scuoterla all’aria per alcuni secondi, quindi inserirla nella speciale tasca interna, facendo attenzione che la linguetta in pile la avvolga completamente ed infine posizionare il colletto attorno al collo.
La bustina è monouso ma è possibile usarla anche per un breve periodo, reinserendola eventualmente nell’apposito sacchetto di plastica contenuto all’interno della confezione, chiudendolo accuratamente, dopo aver fatto uscire più aria possibile; per riutilizzarla basta poi estrarre nuovamente la bustina, agitarla per alcuni secondi ed inserirla di nuovo nella tasca interna di Necky.
E’ possibile inoltre, regolare la circonferenza del colletto adattandolo perfettamente alle misure del proprio collo, allargando o stringendo i capi del colletto, ove una speciale lamina interna manterrà la posizione scelta per un’aderenza ottimale.
Dolori, reumatisti e tensioni muscolari, da oggi non sono più quindi un problema, perché grazie a Nexcare Necky, hanno i minuti contati!

Dove trovarlo più velocemente possibile? eccovi il link: https://amzn.to/2m1JeWk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *