Reebok – MammaFit: la nuova unione!

Numerosi sono già i motivi per partecipare ai nuovi corsi MammaFit per il 2011, sia per il fisico che per la mente, della neomamma e del suo bebè ma per coloro a cui serviva un incentivo in più eccolo: è nata una specialissima collaborazione tra Reebook MammaFit!

Reebok, che da sempre sostiene il gentil sesso ed il fitness come momento di aggregazione e MammaFit, che ha ideato la nuova forma di fitness, per le neomamme ed il loro pargoli, hanno difatti un obiettivo comune: promuovere il benessere delle neomamme ed aiutarle e rimettersi in forma dopo il parto!

La speciale collaborazione, nasce in funzione del nuovo brevetto Reebook per Toning: una linea di calzature ed abbigliamento, che proprio grazie alla collaborazione con MammaFit, vestirà tutte le istruttrici MammaFit e omaggerà invece, le mamme più assidue, con le nuovissime  imperdibili scarpe Reebok EasyTone.

Prodotti unici ed assolutamente imperdibili, che grazie alla tecnologia mooving air, sono assolutamente ideali per affrontare gli esercizi di tonificazione e allungamento necessari, per rimettersi in forma dopo il parto, nei già ‘faticosi’ primi mesi da mamma e per continuare poi a vivere al meglio, con il proprio corpo!

L’unione tra MammaFit Reebook, vuole comunque promuovere l’attività fisica, sottolineando l’importanza di questa per il proprio benessere psico-fisico e per quello del proprio bambino: un appuntamento dunque, quello con  il fitness che proprio non deve mancare nella propria routine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *