Omeopatia per bambini

In una notte buia e tempestosa, una mamma si aggirava per la casa, alla ricerca di qualcosa che potesse aiutarla a sconfiggere un nemico infido e terribile: il raffreddore della figlia!

Frugando nella libreria (luogo chiave per la lotta ai raffreddori) trovò finalmente la sua arma segreta: questo manualetto! E tutti dormirono felici, contenti e senza moccio.

Omeopatia per bambini” è un manuale breve e sintetico, adatto a chi conosca già l’omeopatia e sappia come agisce e come va usata. Chi dunque si cura già con l’omeopatia troverà in questo manualetto un alleato prezioso per le emergenze, per tutte quelle volte in cui il medico non è raggiungibile ed è meglio agire  subito. Non solo raffreddori, quindi, ma anche punture di insetti, tossi, cadute e così via, tutti eventi ben noti a chiunque sta crescendo un cucciolo d’uomo.

I sintomi sono ben descritti e ben ordinati, il pregio maggiore di questa pubblicazione infatti è il metodo, che ci permette di districarci tra malanni e medicine in fretta e facilmente. Potete anche mostrarlo al vostro medico e parlarne insieme, in modo che vi mostri come consultarlo al meglio e rivedere insieme i sintomi e i malanni incriminati. 🙂

Volete acquistarlo subito? clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *