Mompreneur Cafe, il network delle mamme imprenditrici

Ecco il nuovo network per tutte le mamme di oggi, donne che sono sia mamme che donne in carriera!

Le mamme di oggi non sono più le mamme di una volta, con i ritmi frenetici della società di oggi, una donna è obbligatoriamente polivalente e deve pensare alla proprie prole, alla casa, al marito e alla carriera.

Punto d’incontro di queste super mamme, in rete, è un nuovo social network, che si chiama Mompreneur Cafe, il network delle mamme imprenditrici!

E’ un social network a livello mondiale, creato da Jan Hefferin, dove si incontrano mamme da ogni dove: mamme in carriera, che condividono la propria esperienza di vita quotidiana ove devono conciliare al meglio la vita famigliare con quella lavorativa.

Così, tra un clic ed un clac del mouse, le mamme si conoscono, fanno amicizia, confrontano le proprie esperienze e si scambiano consigli, idee e dritte per sopravvivere al meglio nella vita quotidiana, facendo quadrare il tutto: soprattutto, senza mai trascurare i propri figli!

Sembra banale ma condividere le proprie difficoltà di tutti i giorni con altre persone, aiuta moltissimo, soprattutto poi, il fatto di scrivere, celati da un computer, spesso aiuta a far emergere le proprie fragilità e i problemi che spesso si ignorano.

Quindi mamme, non aspettate oltre e collegatevi a Mompreneur Cafe, il nuovo network delle mamme moderne di oggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *