Le pedane Litaf

Se è in arrivo il secondo genito, è indubbiamente ora di valutare il nuovo assetto famigliare, ragionando per tempo, su come gestire al meglio la situazione al momento fatidico: è il caso quindi di valutare i singoli momenti della giornata, dalla mattina alla sera.
Tra le varie cose da prendere in considerazione una fra le più importanti, è come ci si sposterà fuori di casa: proprio in tal senso, è fondamentale considerare l‘età del bimbo o della bimba maggiore, al momento dell’arrivo del secondo genito.
E’ importante quindi valutare se è il caso di ripiegare su un pratico sidecar, su un passeggino gemellare o su una comoda pedanina.
In tal senso, dal 1980, l’azienda Litaf, studia, sviluppa e realizza prodotti appositamente dedicati al mondo dell’infanzia, ponendo la massima attenzione alla qualità e alla sicurezza dei propri articoli.
Prodotti innovativi, nati per soddisfare al meglio, in ambiente indoor ed outdoor, le molteplici esigenze di genitori e bambini.
I prodotti Litaf, realizzati nel pieno rispetto delle normative internazionali sulla sicurezza, garantito dalle certificazioni ISO 9001 e 9002.
Ma vediamo quindi i prodotti dell’azienda:

  • Pick.up: una pedana che si fissa facilmente, alla maggior parte dei telai di passeggini e carrozzine, permettendo al secondo bambino, di viaggiare in totale  sicurezza comodamente seduto, su una comoda seduta ergonomica o in piedi, sulla pedana. Grazie alle 3 ruote piroettanti, la marcia è regolare e confortevole, con unastabilità supplementare, durante qualsiasi manovra. Facilmente removibile tramite la pressione di un semplice bottone, è inoltre utilizzabile, nel totale rispetto degli standar internazionali sulla sicurezza, per il trasporto di bambini di peso sino 22 Kg;
  • Seat 2 Go Safari: è anch’essa una pedana che può essere facilmente fissata alla maggior parte dei telai di passeggini e carrozzine, permettendo al secondo bambino di viaggiare in tutta sicurezza comodamente seduto, grazie ad una comoda seduta ergonomica o in piedi, sulla pedana. Le due ruote piroettanti, unite alle nuove sospensioni forniscono un’azione di marcia regolare e confortevole. Facilmente removibile tramite la pressione di un semplice bottone, grazie ai materiali di alta qualità, con cui è stata realizzata è estremamente facili da pulire. Seat 2 go Safari, è stata realizzata in osservanza di tutti gli standards internazionali sulla sicurezza, che può usare per bambini di peso sino 22 Kg.
  • E.Z. Step, è un’altra pedana, dotata di attacco universale che si fissa alla maggior parte dei modelli di passeggini permettendo al secondo bambino, di viaggiare in tutta sicurezza comodamente in piedi. Utilizzabile per bambini dai 2 ai 5 anni, ossia ad un massimo 22 Kg, è stata realizzata in osservanza di tutti gli standards internazionali sulla sicurezza.

Non resta che valutare la propria situazione e scegliere per quale tipo di pedana optare, onde optare per la soluzione migliore per viaggiare comodamente ed in totale sicurezza, garantendo il massimo confort, dei propri bimbi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *