Antonio Cassano presto papà

Nel calcio, come nella vita, le sfide da affrontare sono infinite. Lo sa bene Antonio Cassano, calciatore della Sampdoria, che si prepara a festeggiare il goal più importante della sua vita: l’arrivo di un bambino. La notizia ufficiale della paternità di Cassano sta ormai facendo il giro del web da alcune ore, annunciando la gravidanza della compagna giovanissima, Carolina Marcialis, diciannovenne e sportiva anche lei (pallanuotista), nonostante le indiscrezioni fossero già in circolazione da alcune settimane. Tuttavia, è stato lo stesso bomber a darne conferma, rispondendo ai complimenti dei tifoni, uscendo dagli spogliatoi dello stadio Franchi di Firenze:

Grazie, grazie a tutti. Sono molto, molto felice. Per il nome però è presto.

Lei, bellissima e giovanissima, è ormai al secondo mese di gravidanza e la lieta notizia va un po’ a spezzare l’andamento dell’ultimo gossip che ha riguardato negli ultimi tempi future mamme famose che hanno scelto di affrontare la gravidanza solo dopo aver raggiunto i loro traguardi professionali, incrementando così l’ormai diffuso fenomeno delle gravidanze tardive (basti pensare a Kelly PrestonMariah Carey e la nostrana Gianna Nannini).

La famiglia Cassano, invece, è pronta ad allargarsi e la notizia arriva proprio nel momento perfetto per la vita del calciatore barese, che ha dimostrato di essere diventato ormai un uomo maturo a tutti gli effetti grazie anche all’amore della splendida e riservata compagna che ha portato all’altare lo scorso 19 giugno. Il concepimento, pare sia avvenuto proprio durante il loro viaggio di nozze in Polinesia; non è un caso se sulla porta della stanza dei neosposini, campeggiasse un cartello con la scritta “Lavori in corso”.

Antonio Cassano, si prepara così a vivere, insieme a “colei che gli ha cambiato la vita”, il periodo più felice ed emozionante della sua esistenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *