Prima estate con la piccola Ginevra per Savatore Angelucci e Karina Cascella

Per i due ex protagonisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Karina Cascella e Salvatore Angelucci, l’estate che sta per volgere al termine non è stata certo uguale a tutte le altre. Ad arricchirla, è stata la presenza della loro piccola Ginevra, nata lo scorso 23 aprile e già “celebre” (essendosi guadagnata la copertina di maggio di uno dei settimanali più letti, “Visto”).

E così, i due neogenitori, al settimo cielo per il miracolo che è entrato a far parte delle loro vite, rendendoli così a pieno titolo una famiglia, non hanno resistito alla voglia di raccontare ai loro fans ed a coloro che stanno vivendo un momento speciale come il loro, le emozioni dell’essere genitori, sulle pagine della stessa rivista.

Entrambi, sono d’accordo nel definire la loro splendida bambina un vero e proprio “angioletto”: “Anche quando eravamo al mare si addormentava la sera alle 23 e si svegliava la mattina alle 9:30” racconta la neomamma che dichiara di sentirsi perfettamente a suo agio nel nuovo ruolo di genitore.

Come ogni papà con la sua bambina, invece, Salvatore pecca di eccessiva apprensione: “Non c’è verso che io e lei possiamo uscire sole. Dove andiamo noi, arriva di corsa anche lui. E poi è preoccupato che si possa ammalare”racconta ancora Karina in merito al suo compagno Salvatore che, da quando è diventato papà ha ovviamente anche modificato il suo stile di vita. Il ruolo di genitori, in fondo, porta anche a questo, anche se l’ex tronista sembra non sentire affatto la mancanza della vita mondana di un tempo.

La loro vita di coppia, invece, con l’arrivo della piccola Ginevra, piuttosto che seguire la classica crisi, tipica delle coppie, sembra proseguire senza intoppi e, anzi, con maggiore feeling. “Diventare mamma e papà ci ha fatto veramente crescere. Ogni altra questione rispetto a Ginevra sembra diventata una stupidaggine” commenta Karina, supportata dal suo Angelucci che non riesce a staccare per un attimo gli occhi di dosso dalla sua bambina.

Per adesso, dunque, la nuova famigliola si gode la stagione estiva che volge ormai al termine, felici ed uniti più che mai, mentre già pensano alla prossima estate, tutti e tre insieme sulla spiaggia, con una Ginevra cresciuta ed un papà sempre più geloso del suo angioletto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *