fbpx

Alessia Marcuzzi incinta?

Secondo il settimanale “Gente” sembrerebbe proprio di sì! Dunque la coppia del momento, formata da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, a distanza di soli 6 mesi dalla prima scintilla, sarebbe già in attesa del primo erede.

Come sta succedendo anche per Belen Rodriguez, i pettegolezzi su una presunta gravidanza della conduttrice ormai storica del “Grande Fratello”, circolano nell’ambiente ormai da diversi mesi, ma questa volta gli indizi per dare per certa la notizia ci sarebbero tutti: Alessia che si fa portare della frutta in camerino per combattere le nausee, il suo repentino cambio di look che l’ha vista passare da abitini estremamente attillati a capi dalle forme più morbide, specialmente in vita, il suo rifiuto di condurre il nuovo talent targato Mediaset “Ragazze italiane”, in onda in autunno, “per motivi personali” e, soprattutto, quella mano indiscreta che ogni tanto, durante la diretta del GF, la Marcuzzi fa scivolare sul ventre.

Sempre secondo i bene informati, la Marcuzzi sarebbe al secondo mese e il concepimento sarebbe avvenuto a novembre, proprio quando i due piccioncini hanno preso insieme casa a Roma.

In molti non avrebbero scommesso un centesimo sulla durata di questa coppia che invece, in barba alle malelingue, sembra essere più unita e felice che mai, e il figlio in arrivo non potrebbe far altro che confermarlo. Non è un mistero, infatti, che i due desiderassero ardentemente l’arrivo della cicogna, come Facchinetti stesso aveva dichiarato al settimanale “Vanity Fair”, esprimendo il suo desiderio di diventare padre. Ricordiamo invece che Alessia è già mamma di Tommaso, di quasi 10 anni, avuto dal calciatore Simone Inzaghi.

Insomma, vero o no, noi tifiamo per questa coppia bellissima e solare e le auguriamo, se non questa volta, di poter realizzare presto il sogno di allargare la famiglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *