Ruby Rubacuore incinta? Verità o marketing?

Una gravidanza forse non del tutto desiderata, certo, a dar corda alle malelingue, molto opportuna. L’ormai famosissima Ruby, la diciottenne marocchina coinvolta nello scandalo del Premier Berlusconi potrebbe essere in dolce attesa del suo attuale fidanzato, Luca Risso.

A darne l’annuncio il settimanale “Oggi” (e più recentemente alcune dichiarazioni di Lele Mora), nel servizio in edicola questa settimana, in cui viene presentato il matrimonio fra la giovane Ruby e il suo compagno che avverrà in prima battuta in comune fra poche settimane, a giugno invece in chiesa e in cui si ipotizza che Ruby sia già al secondo mese di gravidanza.

L’indiscrezione è arrivata in seguito all’avvistamento di Ruby all’uscita da una clinica ginecologica a Genova e voci vicine alla chiacchieratissima giovane marocchina indicano la sua preferenza per una  bambina.

Per Ruby inoltre questa non sembra nemmeno essere la prima gravidanza, poiché la stessa ragazza aveva confermato che nel febbraio 2010 in una delle sue frequentazioni ad Arcore era incinta del fidanzato di allora, il primo uomo della sua vita, che dopo poche settimane la lasciò. “Pensai di tenere il bambino ma poi mi convinsi che non era il caso. Abortii” rivelò Ruby in seguito.

Ma secondo voi, mamme, è una notizia vera o solo l’ennesima trovata di marketing per tenere alta l’attenzione su di sè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *