A Parma i nuovi corsi di Passeggino Workout by MammaFit

Grandi notizie per le neomamme, dopo il grandissimo successo riscontrato nelle edizioni precedenti ricominciano i corsi di Ginnastica con il Passeggino, anzi cominciano precisamente dalla città di Parma i nuovi corsi di Passeggino Workout by MammaFit.
MammaFit è lieta infatti di presentare nella città di Parma, capoluogo dell’Emilia Romagna, i nuovi corsi per le neomamme ed i loro bambini di Passeggino Workout, all’interno del più grande parco della città parmense, il bellissimo Parco Ducale in pieno centro storico, sulla sponda occidentale del torrente, coi suoi 208.700 m² di polmone verde!
All’interno dei 3,2 km di viali alberati, il punto di ritrovo è l’ Eco Baby bar, un locale a misura di famiglia, ove i genitori possono chiacchierare, confrontarsi e divertirsi tra loro, mentre i bambini possono giocare in totale sicurezza negli appositi spazi su misura: ecco così la proposta a Parma dei nuovi corsi di Passeggino Workout by MammaFit.
Quanto alle date, a Parma i nuovi corsi di Passeggino Workout by MammaFit, avranno inizio precisamente, il 10 Aprile 2012, con un appuntamento a scelta della neomamma:

  1. Passeggino Workout – Bisettimanale: il Martedì e Giovedì alle ore 10.30, con prima data del corso Martedì 10 Aprile 2012 ed ultima lezione Giovedì 14 Giugno 2012;
  2. Passeggino Workout – Monosettimanale: il Martedì alle ore 10.30, con prima lezione Martedì 10 Aprile 2012 ed ultima lezione Martedì 12 Giugno 2012.

Insomma una nuova fantastica iniziativa ed opportunità per tutte le neomamme, che dopo i splendidi appuntamenti degli anni scorsi, vede a Parma i nuovi corsi di Passeggino Workout by MammaFit, un’iniziativa riservata al capoluogo parmense, di cui assolutamente approfittare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *