Mario Balotelli papà di forma o di sostanza?

Care mamme,

ha fatto molto discutere in questi giorni la decisione di Mario Balotelli di inserire come foto profilo su Twitter (per poi rimuoverla poche ore dopo) un’immagine di Pia, la bimba avuta più di un anno fa da Raffaella Fico e riconosciuta solo recentemente.

Non ci sarebbe niente di strano – figuriamoci, la maggior parte dei genitori lo fa regolarmente – se non fosse che il calciatore non è ancora andato a conoscere sua figlia, come dichiarato dalla stessa Fico in una recente intervista. Quindi qualche domanda è lecito farsela: prima scrive, sempre su Twitter, “Pia, dolce figlia mia”, adesso le foto, ma non c’è ancora stato nessun contatto diretto con la bimba… viene da pensare che SuperMario si limiti ad essere un papà da social network, più che una figura reale e presente per la sua piccolina.

Chissà, vista la recentissima rottura con l’ultima fiamma Fanny Neguesha, forse Mario voleva lanciare il messaggio che per lui ora l’unica donna che conta è la figlia Pia.

Sarebbe di certo una bella cosa perché, soprattutto adesso che è tornato single – anche se c’è da chiedersi per quanto tempo, visto che sembra sia già pronta la sostituta di Fanny (Selvaggia Lucarelli, Nicole Minetti e Elisabetta Canalis sono le più quotate!) – avrebbe di certo più tempo e modo di impegnarsi per costruire un rapporto con la figlia e per recuperare il tempo perso.

Ci auguriamo quindi che la piccola Pia possa conoscere al più presto il suo papà, in un clima sereno, senza doppi fini e ambiguità.

Insomma, i gesti di amore e tenerezza sui social sono sicuramente bellissimi e attirano molti consensi, ma niente può sostituire un abbraccio vero. Quindi Mario, permettici di darti un consiglio: cerca di non essere solo un genitore virtuale, ma di guadagnarti la medaglia di bravo papà direttamente sul campo! 🙂

E voi mamme, cosa ne pensate di tutta questa storia?

(Fonte immagini: sportmediaset.mediaset.it, gossip.fanpage.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *