Mario Balotelli incontra la figlia Pia

Care mamme,

negli ultimi tempi abbiamo un po’ seguito il tira e molla tra il calciatore del Milan e della Nazionale Mario Balotelli e la showgirl partenopea Raffaella Fico, un botta e risposta che dura ormai da due anni, da quando la Fico ha scoperto di aspettare un bebè da SuperMario. Accuse e smentite, interviste e querele, lettere, pianti in tv e, più recentemente, test di paternitàdichiarazioni discutibili e tanta attività sui social network. Al centro della querelle c’è la piccola Pia, la bimba che la ex coppia ha avuto 16 mesi fa e che, all’inizio, Balotelli aveva rifiutato di riconoscere.

Ora, dopo tutte queste vicissitudini e tanti mesi di attesa, finalmente, pochi giorni fa Balotelli ha incontrato per la prima volta la figlia.

L’incontro è avvenuto in presenza di uno psicologo all’interno del Tribunale dei Minori di Napoli, come stabilito dal Tribunale di Brescia dove è in corso la causa per il riconoscimento di paternità, ed è durato circa 50 minuti. Dopodiché i due se ne sono andati separatamente, Balotelli da solo e la Fico insieme alla bambina e scortata dall’inseparabile fratello.

Sembra dunque che il calciatore stia iniziando ad avere un rapporto con la figlia e, come aveva già fatto qualche tempo fa, continua a postare foto della bimba su Twitter: questa volta ha scelto come cover una foto di due piedini che, presumibilmente, appartengono proprio a Pia.

Con questo incontro si è aperta dunque una delle fasi più delicate della questione, ossia la discussione per stabilire i dettagli del mantenimento e, si sa, gli accordi economici possono essere difficili da raggiungere e da gestire.

La nostra speranza è sempre la stessa, ossia che l’aspetto materiale passi in secondo piano e che gli unici interessi ed essere tutelati siano esclusivamente quelli della dolcissima Pia.

(Fonte immagini: lastampa.it, sportmediaset.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *