Maddalena Corvaglia presto mamma

Care mamme,

sembra proprio che nella seconda parte dell’anno la cicogna vip sarà piuttosto indaffarata…dopo Carla Bruni, la cui gravidanza è ormai confermata, un’altra bellissima ha annunciato di aspettare un bambino: si tratta dell’ex velina Maddalena Corvaglia, che diventerà mamma in autunno. Il futuro papà, il 51enne Stef Burns (al secolo Stephen Birnbaum), è il chitarrista della band di Vasco Rossi ed è già padre di due figli, Woody e Taylor, nati da una precedente relazione.

E’ la stessa Maddalena a parlarne, attraverso le pagine del settimanale Chi: “Sposerò Stef Burns e in autunno diventerò mamma. Stiamo insieme da 8 mesi e ci amiamo”. In questo momento la coppia si trova negli Stati Uniti, per dare la notizia alla famiglia di lui e condividere con loro questi momenti speciali.

Ancora top secret la data delle nozze ma nessun dubbio sulla scelta dei testimoni: il mitico Vasco per lo sposo e Elisabetta Canalis (che speriamo verrà accompagnata dal fascinoso fidanzato, George Clooney!), migliore amica della sposa, per Maddy.

Finalmente la bella salentina è riuscita a realizzare il suo sogno di famiglia e di maternità, forse la vera causa della rottura con il suo ex storico Enzo Iacchetti (magari anche del breve flirt con Morgan?), anche se la fine della relazione durata sei anni, all’epoca fu attribuita alle foto senza veli che Maddalena scattò per Max. Oggi ci sono altre foto, pubblicate da TgCom, che ritraggono Maddy raggiante e in splendida forma mentre passeggia per le vie del centro di Milano, e che testimoniano senza alcun dubbio la grande felicità della showgirl.

Auguri Maddalena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *