fbpx

Thais Wiggers parla della piccola Giulia e della situazione dei genitori separati

Il programma tv Verissimo, condotto dalla neo mamma Silvia Toffanin ed in onda su Canale 5 ogni sabato pomeriggio, quest’anno ha riservato un interessante spazio alle mamme vip che, di puntata in puntata si susseguono nello studio per raccontarci la loro meravigliosa esperienza nei panni del genitore. Nell’ambito dello stesso spazio, ospite della trasmissione è tata Simona, giovane educatrice, pronta a rispondere alle tante e-mail che giungono a Verissimo, da parte di mamme curiose di trovare risposta ai loro dubbi e domande ricorrenti relativi, per l’appunto, al gratificante quanto difficile “mestiere” del genitore.

Nell’ultima puntata, andata in onda lo scorso sabato, la mamma vip accolta nello studio è stata la show girl brasiliana Thais Wiggers, ex “velina bionda” del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, nonché ex compagna del celebre e simpatico conduttore Teo Mammuccari, dalla cui relazione è nata una splendida bambina, Giulia, di due anni e mezzo.

La Toffanin, ha accolto così nel suo studio la giovanissima e sportivissima mamma Thais, la quale ha raccontato la sua gratificante esperienza di genitore, nonostante la situazione delicata, proprio perché la piccola Giulia si trova a vivere, come spesso succede in molte famiglie, con genitori separati. Anche per questo motivo, la showgirl ha dichiarato di essersi rivolta inizialmente ad uno psicologo per sapere fino a che punto tale situazione potesse influire sulla crescita della bambina, che, nonostante sia ancora molto piccola, è già altrettanto comunicativa ed intelligente. Come la stessa Thais ha affermato, infatti, i bambini, anche se piccoli, non dovrebbero mai essere sottovalutati. Giulia, tuttavia, nonostante i suoi genitori abbiano ormai deciso di intraprendere due differenti strade, non ha sofferto la loro separazione, e lo dimostra la grande serenità e solarità che sprigiona.

La gravidanza di Thais,  è giunta proprio durante la sua esperienza a Striscia la Notizia e, in seguito alla nascita della piccola, la show girl ha dichiarato di essersi voluta dedicare, per un anno intero, unicamente alla piccola figlia, facendo così la mamma a tempo pieno. Ciò ha portato Giulia a crescere serena e con molta sicurezza, proprio grazie alla presenza costante dei genitori.

A differenza di quanto avviene sempre più spesso anche tra mamme vip (in tal contesto non si può non citare l’esempio di Gianna Nannini in primis), Thais è diventata mamma giovanissima, all’età di 22 anni, e lei stessa, nel corso dell’intervista al cospetto della Toffanin, ha sottolineato quanto sia differente avere un figlio in età giovane, rimarcando ad esempio la mancata esperienza rispetto alle donne che decidono (per scelta o meno) di affrontare una gravidanza e la successiva maternità, in età più matura.

In finale di intervista, non sono mancati, neanche questa volta, gli utilissimi consigli di tata Simona, che ha risposto ad alcuni dubbi dei telespettatori che hanno scritto alla trasmissione, circa soprattutto i gusti personali dei bambini e la “fase del gattonamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *