La moto giocattolo di Kiddimoto

Così giovane, e pretende già una moto! Non si tratta della solita lamentela di un figlio adolescente ansioso di conquistarsi la prima indipendenza ma di bambini moooolto più piccoli, che già anelano le prime piccole motociclette elettriche, deliziose quanto rumorose e… costose!

Volete un’alternativa più resistente e salubre? La soluzione potrebbe arrivare addirittura dall’Inghilterra, dove il brand Kiddimoto propone divertenti motociclette giocattolo a misura di bambino. Si tratta, in pratica, di una moto da spingere con i piedi, sul modello delle biciclette giocattolo dei nostri nonni, ma coin un taglio decisamente più moderno… riproducono infatti diversi modelli delle motociclette più in voga sul mercato (e nei pensieri dei maschi di ogni età).

Le motociclette in legno di kiddimoto sono adatte a bambini tra i 2 e i 5 anni. Sono disponibili ben quattro collezioni, tra cui Scooter, Chopper, Scrambler e Superbike. Disponibili anche in versione “naked” per consentire ai nuovi proprietari una personalizzazione estrema (magari con i disegni ad aerografo dei personaggi Disney!). Sul sito sono disponibili anche caschi e altri accessori per una suite da easy rider completa.

I costi, certo, sono un po’ altini: si aggirano sui cento euro. Però se ben conservato un giocattolo di legno resta buono anche per i nipoti. O per i musei….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *