fbpx

La bicicletta-passeggino: Taga

Ecco una nuova grande news nel modo dei bimbi!
Molti hanno in mente la classica immagine della mamma o del nonno che porta il bimbo sul seggiolino e per le vie del paese va in bici … ecco la trasformazione di questa immagine, grazie a Taga: unabicicletta-passeggino, full optional, semplicemente geniale!

Direttamente dal paese dei tulipani, ecco una fantastica bicicletta, che consente di spostarsi in totale sicurezza e comodità con il proprio bimbo, si trasforma all’occorrenza in un semplice clac, in un normale passeggino.

Dopo una “pedalata”, quindi la mamma, con il bimbo nel passeggino, può tranquillamente entrare nei negozi o rilassarsi su una panchina all’ombra …

Un prodotto davvero full optional, che come un vero robot, può subire varie trasformazioni da bici con passeggino singolo, a passeggino per gemelli, a straidetta per neonato e a bici-carro coperto per due.

Insomma, stiamo parlando, di un vero e proprio Urban Vehicle, che tra l’altro, ha vinto nel 2008, l’Eurobike, come novità ecologica!

In tutta Europa sta riscuotendo un enorme successo ed ora vedremo in Italia … infatti, è in commercio anche nel nostro paese!

Naturalmente le idee si pagano ed infatti, dal 2010, il prezzo al pubblico di questa meraviglia è di 1.500,00 euro ma all’inizio di quest’anno, il suo importatore italiano Marino Rossi, ha indetto una promozione.

E’ una bella cifra, però c’è da dire che è davvero un prodotto unico ed alle volte, si trovano “normali” passeggini, che costano cifre esorbitanti: in confronto a questo poi!

Quindi, care mamme, care famiglie, in questo caso, per questa scelta: tirate voi le conclusioni!

Per spiegare tutte le funzionalità di questo tecnologico e straordinario passeggino-bici vi lascio con un video, così potrete giudicare voi se vale il prezzo che costa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *