fbpx

E’ confermato, Kate è incinta, questa volta è vero!

Kate è incinta e il suo bambino nascerà lo stesso mese  di Lady Diana, inoltre, se sarà femmina,probabilmente, prenderà lo stesso nome.
Da un articolo di Stop, viene dichiarata assolutamente vera  la notizia della gravidanza di Kate.
I due sposi sembra volessero aspettare Natale per annunciare al mondo l’arrivo del primo erede, anche per aspettare la conclusione del cruciale  primo trimestre di gravidanza.

Ma a sconvolgere i piani dei due giovani, si è messa la natura che  ha procurato, come a tutti i comuni mortali, nausee mattutine alla futura mamma,in maniera così acuta  da rendere necessario un ricovero al King Edward VII, l’ospedale nel cuore di Londra attualmente sotto il controllo della polizia.
Ecco quindi la ragione per cui è stata diffusa la notizia ufficiale con forzato anticipo, cosa che  ha turbato la grande felicità dei futuri genitori che ci tengono molto alla loro intimità.
Soprattutto  William, che desiderava tenere all’oscuro dalla faccenda persino suo padre e sua nonna.

Ma dopo la notizia ecco il susseguirsi di indiscrezioni come l’aver identificato tempo,causa e luogo del concepimento:il viaggio dei due sposi nel Sud-est asiatico a fine Settembre, facilitato da un  esotico drink di fertilità a base di cocco.
“Dopo la notizia, a Londra le vendite di bottiglie di champagne sono aumentate sensibilmente. Dopo tanti falsi allarmi, ai fan della casa reale non sembrerà vero che quella che considerano la loro famiglia si stia finalmente ingrandendo. Animati anche da  una singolare e suggestiva coincidenza:il bebè dovrebbe venire alla luce in Luglio, lo stesso mese in cui è nata Diana, 1 Luglio 1961.”
Che sia maschio o femmina, salirà comunque la trono d’Inghilterra, grazie alla revisione nel 2011, del precedente ordinamento,risalente al 1701 che, dando la precedenza ai figli maschi dei reali, discriminava fortemente le donne.

Per ora si scanneranno i  boomeker:si scommette sul sesso, sul peso e, naturalmente sul nome del nascituro. I più probabili sembrano essere Philip e Diana, che viene pagata 11 volte la posta, ma c’è anche chi arrischia  Frances, Victoria e John.
C’è poi chi ipotizza un parto gemellare:quotata a cinquanta dagli scommettitori dell’Agipro, la cosa è avvallata dal giornale inglese Telegraph, che spiega:” la duchessa soffre di hyperemesis gravidarum, una patologia spesso legata all’attesa di due gemelli. E le donne incinte che soffrono di questa condizione vedono triplicata la possibilità di avere nascite multiple rispetto alle altre”.
Aspettiamo e vedremo se è una lei, un lui o dei loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *