Carlotta Mantovan aspetta un bimbo da Fabrizio Frizzi

Si amano da dieci anni. Una coppia, discreta, lontana da pettegolezzi e rumours. Ora però c’è una grande novità: Carlotta Mantovan, è incinta del primo figlio di Fabrizio Frizzi che a maggio diventerà padre a 55 anni.

Lei ha 30 anni e si classificò seconda a Miss Italia qualche anno fa, proprio quando a condurre la kermesse sulla bellezza  era il suo compagno. Il popolare presentatore lo ha confessato al settimanale DI Più con immensa felicità e commozione: ”Vivo tutto con  trepidazione” ha confidato.

La Mantovan è una giornalista di Sky ed è da poco entrata nel quarto mese di gravidanza- Per Frizzi quasi un miracolo: “E’ un piccolo miracolo un colpo d’ala meraviglioso visto che non sono più un ragazzino. Abbiamo deciso di vivere questa gravidanza con semplicità, senza troppa enfasi.

Vogliamo proteggerla. Desideriamo che sia tutta nostra. : “Carlotta è il mio supporto psicologico. È stata lei a darmi coraggio quando mi sono trovato in difficoltà, anche nella professione”. Il suo ultimo show in tv è stato  Per tutta la vita, programma rispolverato dopo 10 anni dalla Rai e condotto in coppia con Natasha Stefanenko, chiuso solo dopo due puntate per il flop di ascolti.

Fabrizio Frizzi quindi desidera mantenere una certa riservatezza, così come è nel suo stile. E più volte ha dichiarato alla stampa di voler sposare la bella Carlotta. Nozze però che ancora non sono arrivate. Forse dopo la notizia di questa gravidanza e del primo figlio della coppia in arrivo, ci saranno anche le nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *