Niccolò Fabi di nuovo papà

Grande felicità per il cantautore Niccolò Fabi (44 anni), diventato papà di un maschietto.

Kim, lo scorso 17 settembre!
A due anni dalla scomparsa della loro bambina Olivia, detta Lulùbella, portata via prima del secondo compleanno da una meningite fulminante, il cantautore romano e la sua bella compagna Shirin Amini (artista e pittrice di origini iraniane) hanno ritrovato quella serenità e quella forza che dà il dolore solo quando lo si supera e ti permette di riprovare ad essere felici.
“Un dolore devastante che mi attanaglia la gola – scriveva nella sua pagina Facebook – è la conseguenza dell’esperienza più inaccettabile orrida ingiusta. Amici vi sto per scrivere quello che non avrei mai voluto scrivere. Questa notte una sepsi meningococcica fulminante ha portato via nostra figlia Olivia”.
Dopo la tragedia Niccolò ha chiamato a raccolta una numerosa schiera di amici musicisti per un grande concerto (“Parole di Lulù”) per ricordare la figlia e ha pubblicato anche un libro. Adesso Fabi e la compagna sono pronti a diventare di nuovo genitori, perché come canta Niccolò “attesa e inaspettata arriva la seconda vita“.
Benvenuto Kim!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *