fbpx

SecurWoman 2.0 un’ App utile per tutte le donne

Quante volte vi sarà capitato di essere in qualche costo e di sentirvi insicure, o di tornare tardi dal lavoro e di dover attraversare una zona un po’ pericolosa della città.

Fortunatamente ci viene in aiuto un’App davvero utile: SecurWoman 2.0

In pratica si tratta di un’applicazione scaricabile direttamente sul cellulare, disponibile sia per Android che per iPhone.

Grazie a questa applicazione vi potrete registrare ad una speciale centrale di emergenza, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Scaricarla è davvero semplicissimo basta collegarsi direttamente sul vostro smartphone all’ App Store o su Google Play. Ha un costo mensile piuttosto contenuto, SecurWoman costa infatti € 2.99 al mese.

Molte responsabili aziende italiane, la regalano alle proprie dipendenti, e molte persone altrettanto responsabili la regalano alle donne di famiglia.

Nel video vi mostriamo come funziona l’applicazione e le varie funzioni che possono essere attivate:

L’app è sicuramente utile e molto semplice da utilizzare, ha un’interfaccia semplice ed è pensata per far partire la chiamata di emergenza nel modo più rapido e sicuro.

Anche il fatto di avere il localizzatole è indubbiamente molto utile, soprattutto nei casi in cui non è semplice descrivere il posto esatto in cui ci si trova.

Ogni donna ha diritto alla sicurezza, per cui se vi capita, anche sporadicamente di trovarvi in situazioni di potenziate rischio è bene scaricare questa innovativa applicazione.

Scaricatelo anche sui cellulari delle vostre figlie, non si è mai abbastanza prudenti con le ragazze giovani, che magari studiano fino a tardi o si incontrano con gli amici e poi rincasano da sole.

Esistono molta applicazioni utili per gli smartphone, ma questa in particolare modo ha catturato la nostra attenzione, perchè pone l’attenzione sulla sicurezza e sulla tutela delle donne in ogni momento della giornata, perchè nelle nostre città e purtroppo anche nei nostri piccoli paesi le donne non sono mai abbastanza al sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *