Pancioni trash: le foto assurde in gravidanza

Care mamme,

penso sia normale per una donna essere fiera del proprio pancione e aver voglia di mostrarlo al mondo. Immagino sia questo profondo senso di orgoglio alla base dell’esibizionismo che spesso ci prende in gravidanza e che ha portato alla tendenza degli ultimi anni di farsi fare almeno una foto artistica da un fotografo professionista, insieme a mariti e eventualmente altri figli e membri della famiglia.

Per carità, sui gusti non si discute, ma spesso può capitare che ci si faccia prendere la mano e che l’artistico e l’originale sfocino nel kitsch più assoluto. È questo quello che, evidentemente, deve essere capitato agli scatti raccolti dal sito AwkwardFamilyPhotos.com, dove awkward significa appunto imbarazzante, bizzarro.

Il sito nasce da un’idea vincente di due amici d’infanzia, Mike e Doug, che hanno iniziato a raccogliere tutti i loro ritratti di famiglia più strani e condividerli in rete. Così hanno creato questo luogo virtuale per offrire a tutti la possibilità di caricare le proprie foto di famiglia più assurde e divertenti. Non poteva di certo mancare la sezione dedicata alla gravidanza e vi assicuro che il livello di trash raggiunto è davvero notevole.

Immagino che le foto che ho postato nell’articolo rendano già l’idea ma vi consiglio di non perdervi la poesia di certe immagini, perché cotanti picchi di ridicolaggine e cattivo gusto (per fortuna) non si vedono tanto spesso!

Cliccate qui per godervi lo spettacolo e buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *