fbpx

Le nuove Mobile App per i clienti Esselunga

La spesa on line dell’Esselunga è una di quelle cose che possono davvero semplificare la vita di una mamma. Quindi diciamo che Esselunga e tecnologia sono un binomio davvero ben riuscito. E se fare la spesa è più facile che mai, ora arriva un’altra novità che ci incuriosisce parecchio, ovvero l’ Esselunga App per tablet e smartphone! (la trovate sia sull’Apple Store che sull’Android Market). Vediamo più da vicino in cosa consiste questa nuova applicazione! Allora come saprete l’Esselunga ci permette già di fare la spesa comodamente sedute a casa nostra. Dal sito si può scegliere persino a che ora e che giorno farsi consegnare la spesa e pensate al risparmio non solo di benzina, ma anche dato dal fatto che mentre si effettuano gli ordini si ha perfettamente sott’occhio in casa nostra cosa serve e cosa no. Basta essere clienti Esselunga con carta Fidaty.

Ora se si è clienti Esselunga si può approfittare anche di questa nuovissima applicazione per entrare ancora più all’interno del mondo Esselunga: Esselunga app. Non solo per fare la spesa, ma sono previsti tanti altri interessanti servizi aggiuntivi. Qualche esempio? La sezione job per sapere se il gruppo cerca personale, la sezione dedicata all’e-commerce e lo store locator, per localizzare sempre il punto Esselunga più vicino a dove ci troviamo.

Ma la vera novità è la sezione dedicata alle Promozioni. D’ora in avanti non vi perderete insomma uno sconto o un’offerta speciale grazie all’ Esselunga app e alla possibilità di ricevere notifiche ogniqualvolta arriva un’offerta che ci interessa. Ci sarà anche la possibilità di prenotare dal catalogo Fidaty i premi che ci interessavano e per i quali abbiamo raccolto i punti! Come al solito, l’utilizzo della tecnologia Esselunga è semplice e alla portata di tutti. Per sapere dove scaricare Esselunga App ecco i link a apple store o a google play basta scaricarle sui vostri dispositivi.

Ora fate il login inserendo i  vostri dati e avrete accesso in tempo reale e in costante aggiornamento ai vostri punti fidati, alle offerte, alle ricerche di lavoro del gruppo e alle novità, al catalogo premi, allo store Esselunga più vicino. Che dire, interessante e all’insegna del risparmio.

Non solo: i tecnici pare stiano già pensando agli sviluppi futuri e arriveranno altre novità per i soci e anche una specie di lista della spesa personalizzabile (caldeggiamo ampiamente questa opzione, sarebbe davvero comoda!)

Che dire care mamme, non abbiamo che da scaricare e provare! E voi come vi trovate a fare la spesa? Usate già fare la spesa on line? Come vi trovate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *