Lady Gaga vuole un figlio siciliano

Ecco le ultime news da Hollywood e precisamente dalla pop star più amata del momento … la bellissima Lady Gaga, che sembra voglia mettere la testa a posto … ebbene si, perché Lady Gaga vuole un figlio siciliano.
Secondo le ultime indiscrezioni infatti vogliono che la bella Lady Gaga vuole un figlio siciliano, tanto che proprio la cantante ha detto “Voglio un figlio da un italiano, possibilmente un siciliano» in virtù delle origini siciliane del padre Joseph Germanotta, originario di Naso, nel Messinese «per me l‘italianità e soprattutto le mie origini sicule, sono importanti e irrinunciabili» ma non è tutto ….
In effetti Lady Gaga vuole un figlio siciliano ma per dirla tutta ha anche aggiunto di non essere interessata ad avere «un uomo tra i piedi», lasciando così intendere di voler fare la mamma single o piuttosto che il «padre» del suo futuro erede siciliano, potrebbe anche essere una donna!
Lady Gaga vuole quindi si un figlio siciliano ma pare abbia in mente di sottoporsi ai trattamenti di fecondazione assistita, tanto che sembra abbia già interpellato alcuni luminari italiani della materia, come il noto ginecologo Severino Antinori.
E così dopo aver aperto la trattoria ‘Joanne’ sulla 68esima strada, nome scelto in onore alla sorella morta a 19 anni, aver partecipato all’inaugurazione, all’organizzazione ed alla preparazione in cucina e nella selezione del menu, ecco che la cantante del pop internazionale torna tra la musica e alla voglia di avere un figlio siciliano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *