fbpx

Sabrina Ferilli ha deciso non sarà mamma

Aggiornamento 2019:

Sabrina Ferilli è nata a Roma il 28 Giugno del 1964, quindi oggi nel 2019 ha 55 anni.

Sabrina Ferilli figli, nessun figlio e nessuna adozione, “non me la sono sentita”

Le scelte fatte Sabrina Ferilli  come possiamo leggere qui sotto, sono sempre ragionate e calcolate. Probabilmente nulla è stato lasciato al caso infatti lei stessa dice: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo,compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo”.

Aggiunge poi: “Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”.

QUINDI AD OGGI SABRINA FERILLI non ha figli.

Articolo di gossip del 2015

Ultime notizie dal mondo del gossip e precisamente da Novella 2000, che si è aggiudicata uno scoop con la S maiuscola, su una delle migliori attrici made in Italy … sembra infatti che … Sabrina Ferilli sarà presto mamma!


Secondo indiscrezioni di amici vicini a Sabrina, l’attrice ha infatti da tempo iniziato le pratiche per l’adozione di un bambino e oggi, sembra finalmente che la lunga trafila burocratica sia finalmente in una fase avanzata, così finalmente Sabrina Ferilli sarà presto mamma!


L’attrice romana potrà così realizzare il suo sogno di diventare mamma, all’età di 47 anni, ottenendo dapprima l’affido di un bambino, di cui in un secondo momento, avrà l’adozione.Una splendida notizia questa che giunge proprio in concomitanza al fatto che il compagno dell’attrice, Flavio Cattaneo ha quasi ottenuto il divorzio … elemento questo che sicuramente ha bene influito sulle pratiche per l’adozione…
Una vera e propria scelta d’amore quella di Sabrina Ferilli che sarà presto mamma di un bambino adottato.


E proprio in tal senso, una volta ottenuto il divorzio dalla ex moglie per Flavio Cattaneo e che Sabrina Ferilli sarà mamma di uno splendido bambino, chissà che la coppia non convoli a “giuste nozze”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *