Jennifer Aniston, presto sarà mamma di 2 gemellini?

Ecco oggi una notizia che riguarda niente poco di meno che una dei protagonisti della celebre sitcom americana, che narra le vicende di sei amici trentenni a New York, niente poco di meno che la bellissima Jennifer Aniston, che presto sarà mamma di 2 gemellini!
Dopo le numerose gravidanze vip italiane ed internazionali, che nonostante riempiono le pagine dei rotocalchi, spesso risultano infondate, ecco oggi una notizia data per certa dalle pagine di Star Magazine, che annuncia che Jennifer Aniston, presto sarà mamma di 2 gemellini, col compagno Justin Theroux, attore, regista.
Sexy, simpatica ed inconfondibilmente vera, l’attrice a pochi giorni dalla sua elezione da Men’s Health di “Donna più sexy della storia”, vede oggi Jennifer Aniston, presto sarà mamma di 2 gemellini!
Un argomento doloroso quello della maternità per la protagonista di Friends, dato che spesso, se non di continuo si ritrova rapportata alla rivale Angelina Jolie, attuale compagna del suo ex Brad Pitt, che votata al mestiere di mamma, tra figli naturali ed adottati è attualmente a quota 6 bambini … ma stavolta la notizia che Jennifer Aniston, presto sarà mamma di 2 gemellini, sembrava certa …..
Ma mentre i tabloid americani dopo Star Magazine, mettevano sulle loro pagine la notiza che Jennifer Aniston, presto sarà mamma di 2 gemellini, ecco che la la bella e dolce attrice, si affrettava nuovamente… a smentire la notizia falsa della sua gravidanza!
Quindi l’attrice, non sarà presto sarà mamma di 2 gemellini ma dato l’amore col suo compagno, sicuramente non tarderà la notizia vera: in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *