fbpx

Angelina Jolie e Brad Pitt vogliono un altro bambino

Ultime notizie dalla famosa casa Brandangelina: Angelina Jolie e Brad Pitt vogliono un altro bambino!
Ebbene si a dispetto di tutti coloro che ritenevano la famiglia di Brad Pitt e Angelina Jolie fosse già al completo, essendo ormai già ad una quota di tutto rispetto di 6 bimbi, ecco la smentita, perchè Angelina Jolie e Brad Pitt vogliono un altro bambino!
Infatti fonti sicure vicine ai due consolidati piccioncini hanno infatti dichiarato al Daily Star, che ”Brad e Angie sono davvero eccitati all’idea di un altro figlio, anche perché anni fa avevano promesso a Zahara che avrebbero adottato un altro bambino etiope così che lei potesse avere un fratellino con cui relazionarsi meglio. E poi il 7 è sempre stato il numero preferito di Brad e lui e Angelina sono convinti che porti loro fortuna e felicità.” per cui … Angelina Jolie e Brad Pitt vogliono un altro bambino!
Salvo questa possibilità, è vero anche che l’attrice ruba-mariti, dal canto suo non esclude nemmeno di fare un altro figlio, come da una sua recente dichiarazione “Non c’è niente in programma per ora, ma semplicemente non lo sappiamo. Potrei restare incinta” in un’intervista a Marie Claire, che ha sottolineato ai suoi figli  Maddox 10 anni, Pax 8 anni, Zahara e Shiloh 5 anni e Knox e Vivienne di 3 anni, siano felici quando vedono mamma e papà scambiarsi tenerezze, per cui c’è proprio da chiedersi se Angelina Jolie e Brad Pitt vogliono un altro bambino?
E’ certo che come per sua stessa ammissione, la Jolie che ha ho poche amiche, forse solo la cantante  Gwen Stefani, di cui ha confidato “I nostri figli hanno età simili. Ognuno va alla festa di compleanno dell’altro” e di conseguenza non a caso ha aggiunto “In qualche modo io e Gwen restiamo incinta negli stessi periodi”, per cui occhio alla prossima festa di compleanno, perché Angelina Jolie e Brad Pitt vogliono un altro bambino: in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *