Ikea richiama la luce per bambini modello PATRULL

In questi giorni l’Ikea colosso mondiale  del mobile e degli accessori per la casa sta provvedendo a ritirare dal commercio la cuce per bambini modello PATRULL.

Sul loro sito ufficiale si invitano i clienti a non utilizzare questo modello di luce per bambini da loro distribuita, e di riportarla in un qualsiasi negozio Ikea, dove verrà ritirata e completamente rimborsata.

Il caso è nato quando un bambino ha tentato di estrarre la luce dalla presa di corrente e rimuovendo il coperchio ha preso la scossa, riportando delle lesioni alla mano.

Luce per bambini modello PATRULL

Ikea è comunque intervenuta con tempestività e responsabilità nei riguardi di questo prodotto, esaminando più di 600 luci modello Patrull, e non ha riscontrato nessun problema. Nonostante l’esito negativo dell’indagine, il colosso scandinavo ha comunque deciso di ritirare il prodotto dal mercato ed informate i propri clienti dimostrando grande senso di responsabilità, soprattutto considerando il fatto che si tratta di un prodotto che finisce nelle stanza dei nostri bambini. Ikea ha quindi dimostra nuovamente grande attenzione per i bambini. Ricordiamo che in tutti i negozi Ikea sono presenti ampli spazi per i bambini, di ogni età: spazio giochi, spazio allattamento e cambio dei più piccoli, e menù differenziati per i baby acquirenti.

Se siete quindi in possesso di questo modello di luce comprato in un qualsiasi negozio Ikea del mondo vi consigliamo di renderlo. Non è necessario lo scontrino d’acquisto per ottenere il reso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *