Cuscino per gravidanza e allattamento Nuvita Dreamgenii

Care future mamme,

il prodotto che sto per presentarvi potrebbe aiutarvi a risolvere un problema che sicuramente starà affliggendo molte di voi durante gli ultimi mesi di gravidanza: l’insonnia. A dire il vero, può risultarvi comodo anche quando il vostro bambino sarà nato, in quanto strumento utile per facilitare l’allattamento.

Sto parlando dell’innovativo cuscino per gravidanza e allattamento Dreamgenii, un prodotto unico e brevettato in tutto il mondo, studiato appositamente per facilitare il riposo notturno durante la gravidanza. Raccomandato dalle ostetriche per la sua efficacia, Dreamgenii fornisce supporto alla schiena, alla pancia e alle ginocchia, senza occupare troppo spazio nel letto.

La particolare forma del cuscino favorisce il riposo sul fianco sinistro, garantendo una maggiore irrorazione sanguigna al feto e prevenendo la tendenza a girarsi sulla schiena, posizione che invece riduce l’afflusso del sangue al bambino.

L’utilizzo del cuscino è indicato a partire dalla ventesima settimana di gestazione e può contribuire a facilitare il corretto posizionamento del feto, in vista del parto.

Quando il bambino sarà nato, Dreamgenii continuerà ad essere il vostro fedele alleato, aiutandovi a tenere meglio e più correttamente vostro figlio durante l’allattamento. Il cuscino sosterrà infatti la vostra schiena, mantenendo allo stesso tempo il bebè in una posizione e ad un’altezza adeguate durante la poppata. Per concludere, Dreamgenii ha una federa in cotone e poliestere, facilmente lavabile a mano o in lavatrice, mentre il materiale di riempimento è Hollowfibre.

Dreamgenii è un prodotto Nuvita, marchio distribuito da Anteprima Brands Srl, disponibile presso i migliori negozi di articoli per la prima infanzia o comodamente acquistabile su Amazon:

Nuvita si ispira alle mamme e ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane migliorando la salute e la qualità della vita delle nuove famiglie. La gamma di articoli essenziali dedicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati.

Dreamgenii, ad esempio, è stato recentemente certificato dal Medical Devices Directive come Prodotto Medico di Classe 1.

Se volete conoscere ulteriori dettagli sul prodotto, potete collegarvi al sito www.dreamgenii.it .

Di seguito potete trovare un breve video che spiega come utilizzare l’innovativo cuscino Dreamgenii, corredato da semplici istruzioni che spiegano passo dopo passo come procedere.

Come utilizzare il cuscino per migliorare la qualità del sonno durante la gravidanza:

  • Posizionate il cuscino con il supporto per le gambe a destra
  • Sdraiatevi sul fianco sinistro avendo cura di posizionare il supporto per la schiena dietro di voi e la sezione trapuntata sotto la vita
  • Portate il supporto per la pancia leggermente sotto di essa e rilassatevi appoggiando tutto il suo peso sul cuscino
  • Passate il supporto in mezzo alle gambe sopra l’altezza delle ginocchia
  • Il cuscino è stato studiato per permettervi anche di girarvi sul fianco destro senza spostarlo. Semplicemente giratevi, passate il supporto per le gambe in mezzo ad esse da dietro e continuate il vostro sonno.
  • Il cuscino è stato studiato per ottenere il massimo comfort anche con minimi aggiustamenti della sua posizione

Come usarlo per allattare:

  • Posizionare il supporto per le gambe dietro la schiena lasciando il supporto pancia e schiena davanti a voi
  • Ripiegate il supporto schiena intorno e sotto il supporto pancia per creare un nido nel quale riporre il bebè
  • Posizionate il bebè nel nido che avete creato e procedete all’allattamento
  • Se avete bisogno di sollevare ulteriormente il bambino potete utilizzare un cuscino da letto e riporlo sotto il cuscino Dreamgenii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *