Bomboniere solidali ASAMSI per sostenere la ricerca sulla SMA

Care mamme,

oggi vi propongo un’iniziativa importantissima, un piccolo gesto di solidarietà e sostegno che può salvare tante vite.

L’ASAMSI (Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili) è una onlus che si occupa della SMA, la gravissima malattia genetica che colpisce principalmente i bambini, quelli come Celeste, Gioele e Sebastian, i piccoli che attualmente stanno trovando miglioramento con la terapia di cellule staminali di Stamina.

Collegandovi all’indirizzo Asamsi.org/cubomagico/bomboniere-solidali.html potrete partecipare anche voi all’iniziativa benefica promossa dalla onlus, per dare un supporto a 360° a questi bambini. All’indirizzo indicato, infatti, potrete trovare tante bomboniere solidali per Battesimo, Comunione, Cresima, Matrimonio e tante altre ricorrenze.

ASAMSI chiede l’aiuto di tutte le mamme, invitandovi a celebrare i momenti speciali della vostra vita con una bomboniera o un dono solidale ASAMSI: sosterrete così le attività di ricerca sull’Atrofia Muscolare Spinale e la promozione di iniziative volte a migliorare la qualità della vita delle persone affette da SMA. Non da ultimo, porterete un importante messaggio di solidarietà ed un concreto aiuto a tutti coloro che vivono quotidianamente questa malattia genetica altamente invalidante.

La proposte ASAMSI sono tantissime, originali e di ottima qualità. Potrete scegliere tra clips, segnalibri, fischietti, penne, cornici, portachiavi, pergamene, scatoline…insomma, un’ampia scelta per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

Ma l’offerta ASAMSI non si ferma qui, perché sul sito dell’associazione potrete trovare anche tanti altri regali solidali, come libri, CD e gadget vari (t-shirt, ombrelli e borse) ma anche biglietti natalizi, con disegni esclusivi creati appositamente per ASAMSI, per degli auguri speciali e ancor più significativi.

I fondi raccolti con le donazioni per le bomboniere solidali saranno utilizzati per promuovere iniziative volte a migliorare la qualità della vita delle persone affette da SMA e a finanziare la ricerca di una terapia per questa malattia attualmente incurabile. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.asamsi.org, scrivere all’indirizzo cubomagico@asamsi.org oppure telefonare allo 050-53.00.22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *