Barbara Berlusconi smentisce: “Non sono incinta”

Ecco oggi una news che riguarda niente poco di meno che la coppia del momento e soprattutto lei, Barbara Berlusconi, perché la scorsa settimana su internet si era diffusa la notizia che Barbara Berlusconi, fosse di nuovo incinta.
Un’indiscrezione che arrivava direttamente da Diva e Donna, che ha diffuso la notizia..
L’indiscrezione secondo cui Barbara Berlusconi, sarà  presto di nuovo mamma, per la precisione per la terza volta, dopo i 2 bambini avuti dall’ex compagno Giorgio Valaguazza, (Edoardo di 2 anni e Alessandro di 3 anni), non è  stata infatti ne confermata ne dai diretti interessati ne tano meno dal Milan e dall’enturage dell’attaccante brasiliano per diversi giorni.

Poi però, è arrivata la smentita ufficiale. Nessun bebè in arrivo per Barbara e Pato. A dirlo sono i diretti interessati. Anche il compagno e campione del Milan Alexandre Pato, intervistato sull’argomento “figli”, ha lasciato cadere la questione, affermando che al momento la sua principale preoccupazione era relativa alla carriera.Parole dure e decise quelle di Pato, riguardo alla possibilità che Barbara Berlusconi, fosse presto di nuovo mamma ma del resto, data la giovane età del calciatore ed il matrimonio lampo, fallito proprio a causa dell’amore e della passione per la bella rampolla di casa Berlusconi, forse il fatto di diventare papà, non è nei suoi prossimi piani ……
Quindi niente cicogna in casa Berlusconi/Pato, Barbara Berlusconi, non sarà presto di nuovo mamma, quanto meno non lo sarà presto … ma c’è anche da dire che il 2012 non è ancora partito e l’anno nuovo è tutto da scrivere, per cui … come si dice, “chi vivrà, vedrà …..”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *