Abbigliamento Disney neonato: immagini e dove acquistarlo!

Care mamme,

quando si ha un bimbo piccolissimo, diciamocelo, non c’è carta di credito che tenga: se fosse possibile, ogni cappellino, scarpetta e maglioncino buffo sarebbero da acquistare! Inutile dire che l’abbigliamento Disney è quello che va per la maggiore.

Anche se qualche tempo fa, un’inchiesta di Greenpeace aveva lanciato l’allarme circa l’utilizzo di sostanze tossiche nella lavorazione dei capi Disney, resta ad oggi uno dei marchi più venduti e diffusi.

Ma dove acquistare capi d’abbigliamento per neonati della Disney? Vediamo quali sono i migliori soluzioni offline e online.

Gli store offline

In quasi tutti i negozi e i mercatini della vostra città, ne sono certa, ci sono negozi dove si vede baby abbigliamento con su stampata la faccia di qualche personaggio della Walt Disney: essendo un marchio famosissimo, la contraffazione è decisamente diffusa. L’etichetta dovrebbe essere la vostra sicurezza circa la qualità e la provenienza del capo, ma sappiamo bene che non è sempre così.

Ad ogni modo, per acquistare i capi della Disney, il posto più “sicuro” è uno store ufficiale. Ma anche un negozio autorizzato andrà benissimo.

Abbigliamento Disney per neonato, gli store online

el caso in cui nella vostra città non vi sia uno store fisico, potete acquistare giocattoli e abbigliamento direttamente online sul sito ufficiale Disneystore.it. Sul portale si trova un po’ di tutto, peccato che solo pochissime cose siano dedicate ai neonati!

Oppure possiamo cercare su amazon ecco alcune proposte:

costumi bambini disney

Quanto belle sono queste tutine di animali??

Se vi interessano potete trovarle qui

Oppure queste con un draghetto il coniglio

costumi bambini diseny

Chi invece offre una selezione più sostanziosa di baby abbigliamento Disney è il negozio online C-and-a.com. Qui la scelta è decisamente maggiore e si può pagare con diverse carte di credito oppure con PayPal.

Ecco qualche immagine interessante tratta dal sito:

Beh, non mi resta che augurarvi buono shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *