Incinta di due gemelli, muore a 35 anni in ospedale
di Redazione
09/09/2019
La notizia è di oggi, 27 agosto, e viene portata alla luce della stampa dal Quotidiano del sud.
Il terribile evento è accaduto a Crotone, dove ieri notte all’ 1.30 è morta Maria Scarpino di soli 35 anni ed incinta di 2 gemelli al sesto mese. Maria era infermiera e madre di un’altra bambina di soli 3 anni.
La donna è arrivata all’ospedale “San Givanni di Dio di Crotone” dopo aver accusato un malore. Al pronto soccorso è stata prestata la prima attenzione medica, successivamente la paziente è stata visitata da un ginecologo e quindi ricoverata.
Lo stato di salute della donna è peggiorato di ora in ora, fino ad arrivare al reparto di rianimazione dell’ospedale. Il marito assiste impotente alla difficoltà della donna in dolce attesa e lamenta il fatto di non essere stato avvisato dai medici di quanto realmente grave fosse lo stato di salute della sua compagna e dei loro bambini.
Solo all’una e mezza della notte scorsa il poveruomo è stato messo al corrente dell’avvenuto decesso della donna e dei suoi due gemelli.
Il legale della famiglia smentisce che la donna avesse patologie gravi e sottolinea che il peggioramento del suo stato è avvenuto in ospedale.
Sarà ora svolta un’autopsia sul corpo della donna e dei due gemelli, per stabilire le reali cause della morte, e naturalmente sarà svolta un’indagine interna per stabilire eventuali responsabilità.
Sarà quindi compito finale della procura della Repubblica di Crotone disporre di eventuali indagini.
C’è da dire che l’Azienda Sanitaria si è resa disponibile ad offrire tutto il supporto necessario alla famiglia per superare il tragico evento.
Articolo Precedente
Mamme finite le vacanze? Stressate dal rientro? Non siete le sole!
Articolo Successivo
Kim Kardashian al quinto mese di gravidanza
Redazione