Il Principe di Monaco presto papà? I rumors dicono di sì: Charlene è incinta!

Quella che sembrava solo una “soffiata” arrivata in diretta dal Principato di Monaco, sta piano piano diffondendosi via web quasi a conferma che Charlene Wittstock, futura sposa del Principe Alberto, sarebbe effettivamente in dolce attesa.

I primi rumors sono arrivati a Vanity Fair e poi confermati dal sito di Oggi il quale sostiene che la bella ex nuotatrice sudafricana avrebbe fatto ricorso alla provetta per donare un erede al futuro sposo. Sempre secondo le notizie, non ancora ufficializzate, Charlene si era già recata in Germania qualche tempo fa senza, però, ottenere esito positivo; pare, invece, che abbia coronato il suo desiderio di maternità un  “guru” della provetta con studio a Mosca, dove la donna sarebbe stata recentemente avvistata.

Ormai icona di stile nel Principato per la sua bellezza e la sua grazia, la 32enne Charlene è legata ad Alberto II di Monaco dal 2006, sebbene i due si conoscano da molto prima e malgrado il fidanzamento sia stato ufficializzato soltanto nel mese di giugno di quest’anno.
A 52 anni il Principe sovrano di Monaco, già padre di due figli, entrambi riconosciuti, sposerà la sua compagna il prossimo 3 luglio e, se i rumors si riveleranno esatti, diventerà papà per la terza volta.

Non ci rimane che attendere di vedere la bella Charlene in abito nuziale e augurarle di raggiungere l’altare con le splendide rotondità tipiche di una futura neomamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *