George Clooney presto papà: la sua Amal è incinta?

La notizia di super gossip arriva dal magazine americano OK!, che sostiene che la futura sposa di George Clooney, il bel brizzolato di Hollywood, sia incinta di circa 3 mesi. La notizia arriverebbe dai soliti ben informati vicini alla coppia, che sostengono sia proprio questo il motivo per il quale i due avrebbero deciso di sposarsi così in fretta.

Amal Alamuddin, 36enne avvocata famosa soprattutto per il suo cliente “di punta”, Julian Assange, inventore di Wikileaks, è in coppia con George Clooney da poco tempo, ma a quanto sembra – bebè o meno in arrivo – è riuscita a far capitombolare uno dei più appetibili scapoli d’oro del cinema. Certo è che nelle ultime uscite paparazzate, Amal sfoggia qualche rotondità in più del solito, con un pancino sospetto che andrebbe davvero a confermare il gossip di gravidanza.

I due hanno in comune la passione per la politica, ma il magazine americano sostiene che sarebbe proprio l’arrivo di questa gravidanza ad aver smosso dalla sua singletudine George, convincendolo che impalmare la bella Amal sia una cosa da fare e anche al più presto.

Intanto la coppia ha annunciato che si sposerà il prossimo 12 settembre, anche se potrebbe essere un tentativo di depistaggio per la stampa. Inoltre, il più assoluto riserbo c’è sulla location del matrimonio. Chissà…!

(fonte foto: usmagazine.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *