fbpx

Fiocco rosa in casa Aiello: è nata Ludovica

Fiocco rosa in casa di uno degli storici protagonisti della soap di Rai 3, “Un posto al sole”, ossia in casa di Maurizio Aiello alias Alberto Palladini, che dalla moglie Ilaria Carloni, sua compagna storica, ha avuto una splendida bambina chiamata Ludovica.
L’annuncio della nascita della bambina non è stato dato dalla coppia ma da Barbara D’Urso, che dal suo account di Twitter ha scritto testualmente scrive “Tantissimi auguri al mio amico Maurizio Aiello. È nata Ludovica!! 3 kg e 450 grammi! Evviva!!” svelando così nella giornata di ieri, il fiocco rosa in casa Aiello!Un fiocco rosa atteso con molta trepidazione ed emozione dalla neo-mamma Ilaria Carloni ma anche dal neo-papà Maurizio Aiello, che solo il mese scorso durante un’intervista aveva rivelato  “Sono già innamorato di mia figlia, anche perché sono arrivato alla paternità in età matura e quindi con grande consapevolezza” tanto che riguardo al sesso della sua erede aveva tenuto a precisare “A differenza di molti uomini che si inorgogliscono ad avere un figlio maschio, io da sempre ho desiderato una femminuccia.” e quanto al nome si era già sbilanciato “… forse la chiameremo Ludovica, anche se il nome non è ancora sicuro … ” indicando in realtà il nome che oggi la sua erede porta.
Un vero momento d’oro per Maurizio Aiello, sia per quanto riguarda il lavoro, ove lo si trova impegnato in teatro accanto al grande Vincenzo Salemme, ne “L’astice al veleno”, che sul piccolo schermo in una nuova toccata e fuga ad “Un posto al sole”, che nel privato ove dopo aver coronato il suo amore con la bellissima Ilaria, dopo 10 anni di un grande amore, appende oggi fuori dalla porta di casa un grande fiocco rossa in quanto papà della splendida bimba Ludovica a cui va un grande Benvenuta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *