fbpx

Altri 2 gemelli per Brad e Angie

Doppia cicogna in arrivo a casa Brangelina: Angelina Jolie è incinta di nuovo e stavolta sono in arrivo altri 2 gemelli per Brad e Angie.
La tribù Brangelina, con i prossimi 2 gemelli in arrivo per Brad e Angie, sta quindi per raggiungere quota 8 bambini, con all’attivo i 3 figli adottati ed ai 3 naturali:

  • Chivan Maddox Jolie-Pitt, 11 anni, adottato nel 2002 in Cambogia;
  • Zahara Marley Jolie-Pitt, 6 anni, adottata nel 2005 in Etiopia;
  • Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, figlia naturale nata nel 2006;
  • Pax Thien Jolie-Pitt, 9 anni, adottato nel 2007 a Ho Chi Min City;
  • Knox Leon Jolie-Pitt e Vivienne Marcheline Jolie-Pitt, i gemelli figli naturali, nati nel 2008.

Una notizia rivelata dalle riviste principe del gossip quali People, Star e Ok! Magazine, che ha dedicato la copertina ai prossimi neo-genitori per la 7a ed 8a volta, con il titolo non a caso “Ancora gemelli, che rivelano comunque essere la coppia felicissima per il fatto che La Jolie, sia rimasta incinta così in fretta, tanto da considerare questa nuova gravidanza quasi un segno del destino!
La prossima quota 8, rivelata dall’ecografia, sembra abbia comunque lasciato scioccati Brad ed Angie, che probabilmente non si aspettavano ancora 2 gemelli, che l’attento esame ha confermato essere 2 maschietti!
E mentre ora si seguirà passo passo la gravidanza della splendida attrice, sicuramente partirà il nuovo toto nomi, dei 2 gemellini in arrivo per Brad ed Angie, che chissà, magari a quota 8 bambini, decideranno anche di convolare a giuste nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *